Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Zawa ha scritto:esattamente sam..
e so che non ha impegni quel giorno..e le avevo anche detto di non prenderne

E vabbe' mi sacrificherò un'altra volta!!! :mrgreen:
Mi spiace, comunque e ti capisco: la mia non si è molto interessata dei preparativi.
Anzi posso dire direttamente che non ha fatto un tubo!!! :evil:
Congratulazioni per la suocera :wink: : quindi ora prendi quello della Packman :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lorena ha scritto:C'è qualche Abruzzese in questo topic? Qui mai viste le confettate al matrimonio...
Di origine, fino a qualche anno fa non c'era ancora questa usanza ora si inizia a vedere un pochino in più (che poi c'è da dire che in Abruzzo di usanze ce ne sono anche troppe :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Lorena ha scritto:C'è qualche Abruzzese in questo topic? Qui mai viste le confettate al matrimonio...
Di origine, fino a qualche anno fa non c'era ancora questa usanza ora si inizia a vedere un pochino in più (che poi c'è da dire che in Abruzzo di usanze ce ne sono anche troppe :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Qui la confettata è di moda già da anni, ancora prima che mi sposassi! :mrgreen:

Bella la torta americana Sam!
Anche la mia era a tre piani... Non avendola vista non mi ha entusiasmato scenograficamente anche perchè avevo chiesto le peonie e loro me ne hanno messo giusto qualcuna insieme alle rose! :twisted:
Comunque era compresa nel prezzo della cena quindi non me la sono presa tanto ... Avevamo scelto la millefoglie con chantilly e fragoline che adoro ed era buonissima! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lorena ha scritto:Sam, che idea hai per i fiori?
mi scappa da ridere a dirlo perchè poi domani mi presenterò qui con tutta un'altra cosa :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque per i centro tavola pensavo a qualcosa del genere (queste sono le creazioni del fioraio dal quale andrò)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
nei tavoli così però o con le ortensie o tutti bianchi magari

anche così sono belli come centrotavola
Immagine
Immagine
bouquet (anche se preferisco le peonie alle rose bianche
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

in chiesa qualcosa del genere, ma devo sentire dal prete, perchè il fioraio mi diceva che non vuole troppi fiori in chiesa quindi direi niente quelle dietro
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Tutto bellissimo Sam, tra i centrotavola preferisco quello alto in bianco e rosso, stupendo, ed anche i bouquet tutti belli, soprattutto quelli con le rose.
Per la chiesa non ti piacerebbe fare le composizioni a palla? (simili ai centro tavola?), a me la fiorista l'aveva proposto ed era una soluzione molto bella, forse molto "moderna" (il mio matrimonio era moderno ma anche con un tocco di romantico) ma il prezzo sarebbe aumentato a dismisura avrei avuto migliaia e migliaia di rose ma era molto bello.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Tutto bellissimo Sam, tra i centrotavola preferisco quello alto in bianco e rosso, stupendo, ed anche i bouquet tutti belli, soprattutto quelli con le rose.
Per la chiesa non ti piacerebbe fare le composizioni a palla? (simili ai centro tavola?), a me la fiorista l'aveva proposto ed era una soluzione molto bella, forse molto "moderna" (il mio matrimonio era moderno ma anche con un tocco di romantico) ma il prezzo sarebbe aumentato a dismisura avrei avuto migliaia e migliaia di rose ma era molto bello.
il prezzo incide, in effetti temo che in chiesa il decora a palla non si veda nemmeno :(
Immagine

Sami le composizioni floreali a palla sono veramente stupende :D :D
Soprattutto quelle bianche/verdi, verdi/rosa, e con le ortensie :D :D

Effettivamente i fiori sono uno dei rimpianti che ho del mio matrimonio... Ero veramente al limite del budget, e si è visto :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Sami le composizioni floreali a palla sono veramente stupende :D :D
Soprattutto quelle bianche/verdi, verdi/rosa, e con le ortensie :D :D

Effettivamente i fiori sono uno dei rimpianti che ho del mio matrimonio... Ero veramente al limite del budget, e si è visto :oops: :(

da noi i centro tavola sono compresi, esclusa ovviamente Chiesa, tavolo sposi e boquet 8)
Immagine