Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso
#2116giovedì cena dai miei e venerdì dai suoceri.....devo ancora dire a G che lavorerò fuori città il venerdì...e prima delle 20.30 non sono a casa. se si arriva dopo le 20, iniziano le frecciatine!!!

Moderatore: Steve1973
e' un difficile concetto da capire....Rouge84 ha scritto:Eccerto perché sei in giro a divertirtiErinC ha scritto:giovedì cena dai miei e venerdì dai suoceri.....devo ancora dire a G che lavorerò fuori città il venerdì...e prima delle 20.30 non sono a casa. se si arriva dopo le 20, iniziano le frecciatine!!!
quotosimo19691 ha scritto:pucci, scusa ma questa gente dove vive????
o dove lavora piuttosto?????
simo19691 ha scritto:pucci, scusa ma questa gente dove vive????
e prendere a testate lei no????pucci ha scritto:mia cognata trova inconcepibile che a pranzo si mangi un panino senza fare la pennica![]()
e quando mi dice..."ma che palle,....voi lavorate sempre...ci credo che siete stressati!!!!!"
io prenderei a testate il muro...
Questa non l'ho capita....menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:pucci, scusa ma questa gente dove vive????
Quoto.![]()
Immagino anche che si riferisca a persone del sud.Noi abbiamo diverse sedi, dislocate in vari punti d'Italia, e sinceramente lavoriamo tutti alla stessa maniera, anzi.![]()
Anche se quelli da Roma in giù p vero hanno 30 minuti in più di pausa, ma chiudono anche mezz'ora dopo.![]()
al sud...ma non centra...simo19691 ha scritto:pucci, scusa ma questa gente dove vive????
nemmeno ioLorena ha scritto:Questa non l'ho capita....menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:pucci, scusa ma questa gente dove vive????
Quoto.![]()
Immagino anche che si riferisca a persone del sud.Noi abbiamo diverse sedi, dislocate in vari punti d'Italia, e sinceramente lavoriamo tutti alla stessa maniera, anzi.![]()
Anche se quelli da Roma in giù p vero hanno 30 minuti in più di pausa, ma chiudono anche mezz'ora dopo.![]()
io non mi riferivo tanto a quello che hai scritto tu, ma a puccimenchy ha scritto:Ma leggete tutto il post o vi fermate solo alla prima frase che vi ha colpito?!![]()
E per fortuna che ho scritto che lavoro con gente di tutta Italia e non ho mai notato differenze (e non capirei perchè dovrebbero esserci)! Ma come siete prevenute!!!
o mamma cosa ho scritto?nancy77 ha scritto:io non mi riferivo tanto a quello che hai scritto tu, ma a puccimenchy ha scritto:Ma leggete tutto il post o vi fermate solo alla prima frase che vi ha colpito?!![]()
E per fortuna che ho scritto che lavoro con gente di tutta Italia e non ho mai notato differenze (e non capirei perchè dovrebbero esserci)! Ma come siete prevenute!!!![]()
Mi è sembrato di sentire i discorsi che fa mia zia su quanto lavora mia cugina
nancy77 ha scritto:io non mi riferivo tanto a quello che hai scritto tu, ma a puccimenchy ha scritto:Ma leggete tutto il post o vi fermate solo alla prima frase che vi ha colpito?!![]()
E per fortuna che ho scritto che lavoro con gente di tutta Italia e non ho mai notato differenze (e non capirei perchè dovrebbero esserci)! Ma come siete prevenute!!!![]()
Mi è sembrato di sentire i discorsi che fa mia zia su quanto lavora mia cugina