Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Bellissimo l'ultimo bouquet! Io farei fare tutto a tema, cioè, con gli stessi fiori sia il centrotavola (questi sono bellissimi) che il bouquet che l'addobbo. Il centro tavola tutto bianco lo eviteri, non risalterebbe sul tovagliato. Hai un colore che fa da filo conduttore?
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sami le composizioni floreali a palla sono veramente stupende :D :D
Soprattutto quelle bianche/verdi, verdi/rosa, e con le ortensie :D :D

Effettivamente i fiori sono uno dei rimpianti che ho del mio matrimonio... Ero veramente al limite del budget, e si è visto :oops: :(

da noi i centro tavola sono compresi, esclusa ovviamente Chiesa, tavolo sposi e boquet 8)
E vi lasciano scegliere i fiori e le composizioni che volete?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sam
bellissime quelle palle.
Ma in genere i fiorai usano anche la strategia per le composizioni, soprattutto se sono di queste moderne a palla. Ovvero le fanno e le mettono qualcuna anche in chiesa...poi finita la messa, raccolgono tutto e portano sui tavoli del ristorante...tanto di tempo ne hanno per sistemare :wink:

ragazze ho provato l'abito della mamy, direttamente dal 1978 (lei aveva la trinolina e il cerchio sul fondo però):mrgreen: dunque come modello forse è azzeccato per i miei fianchi...ma non mi ha emozionato per nulla quindi non è il mio. Però nel caso volessi un matrimonio vintage è perfetto...magari toglierei giusto le maniche a sbuffo :mrgreen: è in tulle a pois con rouches bordate con nastrino.
eccolo...non quotate che le tolgo, non si sa mai :wink:
Ultima modifica di oltre_mente il 26/03/13 21:13, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

Sam le composizioni sono tutte molto belle hai l'imbarazzo della scelta

Come bouquet mi piace molto il secondo

Oltre per un matrimonio vintage è perfetto e concordo sulla maniche :lol:

Vedendo la tua foto mi è tornato in mente che quella matta di mia sorella fece fare delle modifiche sul vestito di mia madre per farcene uno per carnavale :| a distanza di anni questa cosa mi manda ancora in bestia :twisted:
The sisterhood of The Calf 37

Lorena ha scritto:Bellissimo l'ultimo bouquet! Io farei fare tutto a tema, cioè, con gli stessi fiori sia il centrotavola (questi sono bellissimi) che il bouquet che l'addobbo. Il centro tavola tutto bianco lo eviteri, non risalterebbe sul tovagliato. Hai un colore che fa da filo conduttore?
Sì L'ARCOBALENO :lol: :lol: :lol: G. ha scelto il multicolor per la confettata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sami le composizioni floreali a palla sono veramente stupende :D :D
Soprattutto quelle bianche/verdi, verdi/rosa, e con le ortensie :D :D

Effettivamente i fiori sono uno dei rimpianti che ho del mio matrimonio... Ero veramente al limite del budget, e si è visto :oops: :(

da noi i centro tavola sono compresi, esclusa ovviamente Chiesa, tavolo sposi e boquet 8)
E vi lasciano scegliere i fiori e le composizioni che volete?
bhe penso che così come per la torta ci siano dei limiti, ovvio che se li faccio tutti di orchidee o di fiori costosissimi con delle lavorazioni particolari, ci sarà un sovrapprezzo 8)
Immagine

oltre_mente ha scritto:Sam
bellissime quelle palle.
Ma in genere i fiorai usano anche la strategia per le composizioni, soprattutto se sono di queste moderne a palla. Ovvero le fanno e le mettono qualcuna anche in chiesa...poi finita la messa, raccolgono tutto e portano sui tavoli del ristorante...tanto di tempo ne hanno per sistemare :wink:
per me andrebbe benissimo figuriamoci :mrgreen:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
ragazze ho provato l'abito della mamy, direttamente dal 1978 (lei aveva la trinolina e il cerchio sul fondo però):mrgreen: dunque come modello forse è azzeccato per i miei fianchi...ma non mi ha emozionato per nulla quindi non è il mio. Però nel caso volessi un matrimonio vintage è perfetto...magari toglierei giusto le maniche a sbuffo :mrgreen: è in tulle a pois con rouches bordate con nastrino.
eccolo...non quotate che le tolgo, non si sa mai :wink:
mmmmh non mi convince Oltre, dovresti farci un sacco di modifiche secondo me per renderlo attuale :roll: :roll:
Immagine

Ammazza il fioraio :shock: sono uscita avvilita :(
Un salasso xchè comunque non. Ci piacevano i centrotavola compresi nel prezzo così quelli scelti da noi ci costeranno 30€ CAD 90€ quello degli sposi e tra i 400 e i 650 chiesa + bouquet
Immagine

samantha.l ha scritto:Ammazza il fioraio :shock: sono uscita avvilita :(
Un salasso xchè comunque non. Ci piacevano i centrotavola compresi nel prezzo così quelli scelti da noi ci costeranno 30€ CAD 90€ quello degli sposi e tra i 400 e i 650 chiesa + bouquet
:shock: :shock: :shock: oporcazozza :shock:
ecco perchè all'ultimo matrimonio sui tavoli c'erano solo delle pietruzze :mrgreen: avranno tagliato di netto sui fiori :(

quelli compresi nel prezzo...erano proprio brutti??? non si potevano un minimo cambiare senza salire di prezzo?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ammazza il fioraio :shock: sono uscita avvilita :(
:shock: :shock: :shock: oporcazozza :shock:
ecco perchè all'ultimo matrimonio sui tavoli c'erano solo delle pietruzze :mrgreen: avranno tagliato di netto sui fiori :(

quelli compresi nel prezzo...erano proprio brutti??? non si potevano un minimo cambiare senza salire di prezzo?
Saranno 10 tavoli preferisco tagliare sulla Chiesa, abbiamo scelto delle cose particolari ma erano davvero belli domani vi giro le foto
Immagine