Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:Ammazza il fioraio :shock: sono uscita avvilita :(
Un salasso xchè comunque non. Ci piacevano i centrotavola compresi nel prezzo così quelli scelti da noi ci costeranno 30€ CAD 90€ quello degli sposi e tra i 400 e i 650 chiesa + bouquet

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti aspettavo 8) : purtroppo immaginavo che sarebbe andata così...
Purtroppo le cose belle costano.
Ma non puoi provare ad andare da un altro fiorista?
Potresti proporgli di fare le palle con dei garofani, che dovrebbero essere meno cari e, comunque, fare figura e riempire. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sam potresti portare via uno dalla chiesa per metterlo sul tavolo degli sposi, e così risparmieresti 90€.
Poi non ricordo farai pranzo o cena?
Se facessi cena potresti valutare candelabri con candele come centro tavola, io ho fatto così, e poi avevo petali di rose rosse e confetti bianchi sparsi sui tavoli, però se fai il pranzo le candele non ci stanno molto.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Sil70 ha scritto:Sam...ma portarseli via dalla chiesa?! :mrgreen:

Ma infatti............. 8)
Noi abbiamo fatto così, nel senso che ogni tavolo aveva il proprio centrotavola (una ghirlanda cicciotta, con rose bianche e nebbiolina, con al centro una cendela rotonda bianca), ma abbiamo utilizzato l'addobbo della chiesa, fatto con gli stessi fiori dei centri tavola, ma a mo' di festoni, per ornare i tavoli del buffet, il nostro e poi anche quello della torta.
Del trafugamento e del trasporto se ne sono incaricati i cognati. :wink:

samantha.l ha scritto:

nei tavoli così però o con le ortensie o tutti bianchi magari

anche così sono belli come centrotavola
Immagine
Le palle mi piacciono tutte le salse e maniere, ma in questa versione di più :wink: !!!

Immagine
Questo assomiglia tantissimo al mio 8) , ma io non avevo quel particolare fatto con il verde, ma avevo delle piccole perle messe all'interno della rosa.

in chiesa qualcosa del genere, ma devo sentire dal prete, perchè il fioraio mi diceva che non vuole troppi fiori in chiesa quindi direi niente quelle dietro
Immagine
Ecco questo "nun me piase": lo trovo molto "datato" :roll: !!!

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ammazza il fioraio :shock: sono uscita avvilita :(
Un salasso xchè comunque non. Ci piacevano i centrotavola compresi nel prezzo così quelli scelti da noi ci costeranno 30€ CAD 90€ quello degli sposi e tra i 400 e i 650 chiesa + bouquet

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti aspettavo 8) : purtroppo immaginavo che sarebbe andata così...
Purtroppo le cose belle costano.
Ma non puoi provare ad andare da un altro fiorista?
Potresti proporgli di fare le palle con dei garofani, che dovrebbero essere meno cari e, comunque, fare figura e riempire. :wink:
Penso che siano allineati con i prezzi, e mi piacciono molto le creazioni di questo fioraio, certo per i centro tavola non abbiamo scelto la cosa più economica ma siamo rimasti folgorati quando li abbiamo visti, per ridurre i costi in chiesa pensa che useremo le gerbere bianche e amen , tanto il nostro parroco vuole solo due vasi di fiori e li avremo alle nostre spalle 8)

Mi sono cadute le braccia per i 100€ della guida bianca, io quella pensavo fosse gratis :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam...ma portarseli via dalla chiesa?! :mrgreen:

Ma infatti............. 8)
Noi abbiamo fatto così, nel senso che ogni tavolo aveva il proprio centrotavola (una ghirlanda cicciotta, con rose bianche e nebbiolina, con al centro una cendela rotonda bianca), ma abbiamo utilizzato l'addobbo della chiesa, fatto con gli stessi fiori dei centri tavola, ma a mo' di festoni, per ornare i tavoli del buffet, il nostro e poi anche quello della torta.
Del trafugamento e del trasporto se ne sono incaricati i cognati. :wink:

No no sull'altare non si può mettere nulla e perciò quello che porteremo via dalla Chiesa sarà solo decorativo, non toccheremo nulla dei centrotavola perchè sono troppo belli :mrgreen: mi sa che me li porto a casa quelli del tavolo degli sposi :mrgreen:
Immagine

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:

nei tavoli così però o con le ortensie o tutti bianchi magari

anche così sono belli come centrotavola
Immagine
Le palle mi piacciono tutte le salse e maniere, ma in questa versione di più :wink: !!!

Immagine
Questo assomiglia tantissimo al mio 8) , ma io non avevo quel particolare fatto con il verde, ma avevo delle piccole perle messe all'interno della rosa.

in chiesa qualcosa del genere, ma devo sentire dal prete, perchè il fioraio mi diceva che non vuole troppi fiori in chiesa quindi direi niente quelle dietro
Immagine
Ecco questo "nun me piase": lo trovo molto "datato" :roll: !!!

allora i centrotavola degli ospiti sono come quello in alto però fatto con ortensie bianche e una base di nebbiolina, e alla base del calice 3 candele in vasetti di vetro quadrati e la nebbiolina, mentre nel tavolo degli sposi saranno tre sfere di diverse dimensioni fatte di ortensie bianche e nebbiolina, più di boule con dentro le candele, spero di trovare delle foto così' vi faccio capire
Immagine

Scusa Sam ma i centrotavola non li offre il ristorante?! Avranno sicuramente delle opzioni!
I miei erano compresi nel prezzo e volendo cambiare avrei dovuto aggiungere altri soldi, cosa che non ho fatto! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Sami, fatti fare altri preventivi per i fiori :wink:
abbiamo già dato la conferma al fioraio, dobbiamo solo stabilire cosa fare :mrgreen:
Lightblue ha scritto:Scusa Sam ma i centrotavola non li offre il ristorante?! Avranno sicuramente delle opzioni!
I miei erano compresi nel prezzo e volendo cambiare avrei dovuto aggiungere altri soldi, cosa che non ho fatto! :|
sì sì ma non ci piacevano le opzioni che ci venivano offerte e pagheremo la differenza, adesso se li trovo vi faccio vedere cosa offriva la location 8)
Immagine