Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

bubu ha scritto:Luna, effettivamente... :|
Guarda, un po' è la gente che sembra uscita di testa tutta in una volta e tutta insieme :shock: :shock: e un po' sono le ultime amministrazioni che in termini di sicurezza e ordine pubblico hanno fatto letteralmente schifo :? :?
Il centro storico è ormai alla mercè di spacciatori e extracomunitari clandestini, la zona della stazione manco te lo dico :? :?
Vabbè, io su questo ho proprio il dente avvelenato.

Ciò non toglie che ultimamente ho l'imperssione che ci sia una specie di neurotossina nell'aria (sul genere del film "E venne il giorno") che fa dare di matto anche alla gente apparentemente "normale" :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, effettivamente... :|
Guarda, un po' è la gente che sembra uscita di testa tutta in una volta e tutta insieme :shock: :shock: e un po' sono le ultime amministrazioni che in termini di sicurezza e ordine pubblico hanno fatto letteralmente schifo :? :?
Il centro storico è ormai alla mercè di spacciatori e extracomunitari clandestini, la zona della stazione manco te lo dico :? :?
Vabbè, io su questo ho proprio il dente avvelenato.

Ciò non toglie che ultimamente ho l'imperssione che ci sia una specie di neurotossina nell'aria (sul genere del film "E venne il giorno") che fa dare di matto anche alla gente apparentemente "normale" :roll: :roll:
In effetti, ci sembrava di vivere in un'oasi di tranquillità, fino a poco tempo fà.
Poi dall' uccisione di Meredith, alle vari rapine in ville, con morti e stupri per arrivare a quest'omicidio...............
Non siamo abituati!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

Per quanto riguarda il caso di Meredith, dovevate essere con me 1 anno emezzo fà, quando il giorno della sentenza di assoluzione ero in USA: loro erano tutti innocentisti, naturlamente, ma soprattutto, non credevo, fosse un caso così da primissima pagina.
Ho visto un'intervista all'avvocato di Amanda, che affermava, che sicuramente la sua assistita non sarebbe tornata in Italia per il nuovo processo :shock: :shock: :shock: :shock: : io manderei a ripetizione i nostri diplomatici da questo signore......................visto che figura barbina abbiamo fatto con il caso dei Marò.
Questa cosa mi ha fatto vergognare di essere italiana, più di tante min@hiate fatte dai nostri politici!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

P.S.
Per la croaca Sollecito è in Italia e studia in qualche facoltà di ingegneria al nord.
Hanno detto che, ora, dovrà accantonare i suoi sogni di andare a lavorare al CERN :shock: :shock: :shock: :shock: : ma è così genio??? :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:papri...han detto "sogni" :lol: :lol: :lol:

buttiamola sul ridere, và!!! :roll:

Al limite so Pap, James Pap!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
son 2 giorni che sbaglio light con oltre....adesso papera e paprina :roll: :roll: :roll:

Anch'io Ligh-Oltre: saranno le pose plastiche degli avatars!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lorena ha scritto:Ma sollecito non si era laureato? O era ... come cavolo si chiamo quell'altro ragazzo accusato di aver ucciso la fidanzata mentre i genitori di lei erano in vacanza.... ho un totale vuoto di memoria, non ricordo il nome di nessuno dei due :shock:
Raffaele Sollecito e Alberto Stasi, mi sembra il secondo si sia laureato
The sisterhood of The Calf 37