P.S. Mo' mi fondo anche io sul sito....mannaggia a voi!!!

Moderatore: Steve1973
le tutine mi confermi che sono in jersey?abigaille ha scritto:È già arrivato tutto!!!!!![]()
Recensione più che positiva, le tutine che ho preso per la bimba mi sembrano ben fatte e di buon cotone, le cosine per il PG idem (forse abbondanti, gli ho preso taglia 4/5 fino a 110 cm visto che ora lui è più o meno 105).
Edit: appena torna dal nido cmq gli provo tutto così posso essere più precisa sulla vestibilità
minusina ha scritto: io gli ho appena preso le crocs su privalia,
leggo dall'etichetta: 100% cotton, no trimsstefania_b ha scritto:le tutine mi confermi che sono in jersey?abigaille ha scritto:È già arrivato tutto!!!!!![]()
Recensione più che positiva, le tutine che ho preso per la bimba mi sembrano ben fatte e di buon cotone, le cosine per il PG idem (forse abbondanti, gli ho preso taglia 4/5 fino a 110 cm visto che ora lui è più o meno 105).
Edit: appena torna dal nido cmq gli provo tutto così posso essere più precisa sulla vestibilità
Che c'ho la mano pronta a premere invio
è luistefania_b ha scritto:ma next è il sito che stiamo già intasando? o è un nuovo luogo di perdizione?
Sì, il primo (l'ho rivisto meglio) lo userei anch'io.Federinik ha scritto:Il primo body coordinato coi suoi pantaloncini non mi sembra tanto intimo, alla fine e' come se io uscissi con tshirt e leggins, ma versione body (per quanto detto sopra), pero' in effetti e' opinabile. Quindi se ho capito bene tu metteresti tutine senza sotto nulla, nemmeno il body.nancy77 ha scritto: Io per es non gli avrei tenuto nè il primo nè il secondo tipo di body, ma direttamente la tutina.
Ma è un limite mio, è come se io e mio marito stessimo in casa in mutande e canotta intima di giorno. Non mi piace
mi sento meglioabigaille ha scritto:è luistefania_b ha scritto:ma next è il sito che stiamo già intasando? o è un nuovo luogo di perdizione?
ho preso da 1 a 3 mesi (62cm UK Up to 3 Months).. considerando che nascerà entro la prima settimana di aprilestefania_b ha scritto:mi sento meglioabigaille ha scritto:è luistefania_b ha scritto:ma next è il sito che stiamo già intasando? o è un nuovo luogo di perdizione?![]()
che taglia di tutine hai preso?
abigaille ha scritto:
ho preso da 1 a 3 mesi (62cm UK Up to 3 Months).. considerando che nascerà entro la prima settimana di aprile
(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) ho pensato che verso maggio/giugno se non è troppo caldo, almeno per la notte, mi sarebbe servito qualcosa di intermedio tra la ciniglia e il bodino tout court..
comunque era un acquisto prova.
prossimamente mi scateno sui completini estivi