Infatti per noi è stato cosìLorena ha scritto:Per la guida parla col parroco, a volte ce l'hanno già, anche se in genere ce l'hanno rossa.

Moderatore: Steve1973
Infatti per noi è stato cosìLorena ha scritto:Per la guida parla col parroco, a volte ce l'hanno già, anche se in genere ce l'hanno rossa.
Infatti devo sentire perchè da quello che mi diceva il fioraio il parroco è anche mooooolto particolare, per esempio appunto il nostro vuole solo due composizioni alla base delle scalette che portano all'altare (noi quindi li avremo alle spalle perchè saremo in cima alle scale e avremo anche solo due sgabelli senza il panchetto davantiLorena ha scritto:Il bouquet roso, quello n. 11 è romaaaaaaaaaaaaaaantico!! Mi piace!
Per la guida parla col parroco, a volte ce l'hanno già, anche se in genere ce l'hanno rossa.
Quella bianca è bella, ma metti che sia brutto tempo ti diventa una schifezza....
Senti il parroco, quando abbiamo deciso l'addobbo il fioraio (del paese) c'ha comunicato che certe composizioni il parroco le avrebbe pretesesamantha.l ha scritto:Infatti devo sentire perchè da quello che mi diceva il fioraio il parroco è anche mooooolto particolare, per esempio appunto il nostro vuole solo due composizioni alla base delle scalette che portano all'altare (noi quindi li avremo alle spalle perchè saremo in cima alle scale e avremo anche solo due sgabelli senza il panchetto davantiLorena ha scritto:Il bouquet roso, quello n. 11 è romaaaaaaaaaaaaaaantico!! Mi piace!
Per la guida parla col parroco, a volte ce l'hanno già, anche se in genere ce l'hanno rossa.
Quella bianca è bella, ma metti che sia brutto tempo ti diventa una schifezza....) e mi diceva di verificare per la guida perchè non è sicuro nemmeno che il parroco la voglia
![]()
nun ne ho ideaRouge84 ha scritto:E ti inginocchi per terra?
samantha.l ha scritto:nun ne ho ideaRouge84 ha scritto:E ti inginocchi per terra?![]()
è un parroco stranoPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:nun ne ho ideaRouge84 ha scritto:E ti inginocchi per terra?![]()
Magari anche su 2 ceci!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mi sembra strano che non abbiano l'inginocchiatoio.....![]()
![]()
non lo so, devo chiederecyberlaura ha scritto:Sam ma la corsia non te la da il prete?
quella non la vuole nessunoAlexandra77 ha scritto:Sam un piccolo consiglio se in chiesa chiamerai qualcuno per i canti chiedi al parroco se puoi scegliere tutto tu o hai delle limitazioni, il mio ad esempio non voleva durante la celebrazione l'ave maria di schubert
Dipende dal prete in molti matrimoni l'ho sentita, a noi lo disse il musicista chiedete perchè non tutti la pensano allo stesso modosimo19691 ha scritto:quella non la vuole nessunoAlexandra77 ha scritto:Sam un piccolo consiglio se in chiesa chiamerai qualcuno per i canti chiedi al parroco se puoi scegliere tutto tu o hai delle limitazioni, il mio ad esempio non voleva durante la celebrazione l'ave maria di schubert
samantha.l ha scritto:
è un parroco strano, in pratica ci diceva il fioraio che passeremo la maggior parte del tempo in piedi al fianco del parroco vicino all'altare
il nostro ricordo che ce l'ha esplicitamente detto senza che noi chiedessimo nullaPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:
è un parroco strano, in pratica ci diceva il fioraio che passeremo la maggior parte del tempo in piedi al fianco del parroco vicino all'altare
Ah, è uno di quelli che sposa il concetto che gli sposi (scusa il giro di parole), siano i concelebranti del rito.
L'Ave Maria non è accettata da tutti, perchè la Maria del titolo non è la Madonna e perchè fu scritta con scopi "terreni".
Comunque a me piaceva, faceva tanto matrimonio e l'ho fatta cantare, senza chiedere permessi vari, tanto il mio prete era giovane e molto "avanti" (quello che ci ha fatto baciare dopo lo scambio degli anelli).