Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

menchy ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Non è vero... Le migliori autostrade d Italia vanno da Roma in giù :mrgreen:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, in un universo parallelo, forse!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ora non vorremo andare ot sulle autostrade :lol: ma io guido molto meglio da Roma a Napoli che da Roma a Firenze.
:lol:

Ma è Light, la solita casinara: io ero partita dalla malfamata SA-RG!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:È vero, lo dicono in tanti! :mrgreen:

Poi nella mia zona ci sono ormai 3 corsie... Forse in Calabria :roll:
la strettoia e' in Lucania, e cmq il problema sono gli eterni cantieri poi ovvio che i giorni dell'esodo siano da evitare.
La roma Napoli e' praticamente un'autostrada urbana e' sempre piena ma di venerdi pomeriggio in primavera/estate ho visto cose... :wink:
anche il casello di Orte il lunedi' di Pasquetta ha un che di girone infernale :twisted:

Ecco poi io gia' mi innervosisco da passeggera figuratevi se guidassi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

io guido dappertutto! :mrgreen:
non potrei mai considerare l'idea di non essere auto munita e, pur rispettando le scelte degli altri, non capisco come si possa dipendere dagli altri! :roll: :roll:

vabbè, lalli è un'eccezione...vuoi mettere il piacere di catapultarla furoi dall'auto tutte le volte?!?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Per chi abita in una grande città o comunque in un modesto centro cittadino le difficoltà sono pochissime...
Chi vive fuori e comunque lontano da stazioni e fermate autobus ha più necessità di guidare!
Io l ho fatto fin da subito anche se sono poco pratica dei grossi centri non vivendoci e Guido raramente in autostrada!
Ringrazio però di non aver smesso e di aver voluto per testardaggine imparare a farlo.... Non come mia sorella che per timore ha abbandonato! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

mio marito dice che oramai la roma napoli è la migliore autostrada perché ha tre corsie il che sarà pure vero ma a me proprio tutto quello spazio spaventa.....ma più che lo spazio mi spaventano i deficienti che a velocità proibitive saettano nelle tre corsie !!

Comunque la salerno-reggiocalabria in alcuni tratti è migliorata , l'ho guidata per un tratto giù per Salerno e non è malaccio!!!

che poi ammetto la mia paura è davvero ingiustificata perché poi sfreccio a velocità proibitiva sulla costiera amalfitana :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Lightblue ha scritto: Ringrazio però di non aver smesso e di aver voluto per testardaggine imparare a farlo.... Non come mia sorella che per timore ha abbandonato! :|
idem per me :wink:
anche mia sorella ha preso la patente, ma poi non se l'è sentita di guidare :wink:
io invece ho cominciato a guidare 10 anni dopo aver preso la patente, proprio perchè l'ho fortemente voluto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:io guido dappertutto! :mrgreen:
non potrei mai considerare l'idea di non essere auto munita e, pur rispettando le scelte degli altri, non capisco come si possa dipendere dagli altri! :roll: :roll:

vabbè, lalli è un'eccezione...vuoi mettere il piacere di catapultarla furoi dall'auto tutte le volte?!?!? :lol: :lol: :lol:
bella forza , la forma sferica aiuta :P :P
cmq a me il non guidare non limita molto, appunto vivendo in citta' e prendendo il tpl a tutte le ore :wink:
magari c'e' qualche parente che mi critica pero' :lol:
(tempo fa Anto aveva detto che la sua paura di guidare aveva una diagnosi precisa...boh :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

boh io non so più che pensare

avevo un rapporto così bello con mia cognata e si sta sgretolando tutto

non capisco se è lei o sono io

dopo la storia che ari aveva attaccato la febbre al suo nano non ci siamo più viste, le ho detto che avrei aspettato lei e che non mi sarei più permessa di proporre visto come era andata l'ultima volta.
chiamo quando posso(e matematicamente disturbo), non spesso ma solo perchè questo periodo non ci sto con la testa...lei al massimo mi manda qualche sms.

oggi mi scrive che è brutto che non ci vediamo mai: mi ha chiesto"e che ari sta sempre male??"....chi glielo spiega che un bimbo che va a scuola ha tosse e raffreddore da settembre ad aprile?)

e poi mi scrive"vabbè non vederci ma almeno sentiamoci"

cioè, se non ti chiamo io tu mi mandi solo sms e mi dici "almeno sentiamoci"??

boh, non lo so...forse sono io che interpeto male perchè in questo periodo sono un po' sotto stress....non so che pensare!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:Pap...ma sarebbe la mglie di tuo fratello?
no, sarebbe la moglie del fratello di gianlu

con la fidanzata di mio fratello ho un bellissimo rapporto(a sto punto speriamo non si guasti anche questo :roll: ), ari la adora(dopo mamma e papà ha detto zia rachele"ia achele")
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pap...ma sarebbe la mglie di tuo fratello?
no, sarebbe la moglie del fratello di gianlu

con la fidanzata di mio fratello ho un bellissimo rapporto(a sto punto speriamo non si guasti anche questo :roll: ), ari la adora(dopo mamma e papà ha detto zia rachele"ia achele")
infatti ricordavo che la moglie di tuo frate era molto carina! :wink:

che te devo di?!?!
a volte la gente con i figli, soprattutto i primi, si rincogli@nisce!
e non c'è niente che li faccia ragionare.... :?

comuqnue, se ci tieni, non lasciare andare le cose da sole...
chiamala, spiegale il tuo punto di vista...magari lei farà lo stesso!
nel caso non vi riusciate a chiarire, avrai la coscienza a posto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papri, volendo esspere proprio proprio positiva, non si potrebbe leggerlo come un tentativo di riallacciare i rapporti? Magari vuole solo una conferma che ti fa piacere se lei ti chiama.... forse si e' accorta di essere stata esagerata e vuole essere rassicurata che se ti chiama non la mordi.

Sil70 ha scritto: a volte la gente con i figli, soprattutto i primi, si rincogli@nisce!
e non c'è niente che li faccia ragionare.... :?
oddiosanto... :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd