Re: HABEMUS DOMUS AUREA!!

simo19691 ha scritto: gnente gnente vi ritrovate sullo stesso pianerottolo??? 8) :lol: :lol:
No, non è il genere di costruzione che sto cercando ed è un po' troppo lontana da Milano per i miei gusti, però l'ho trovata, avendo sempre sotto controllo i siti di nuove costruzioni e l'app. di Immobiliare.it :D 8)

Steve1973 ha scritto:La situazione dei cassoni e infissi negli appartamenti del lotto già finito dovrebbe essere più o meno questa...
Immagine
Io pitturerei tutta la vita!! :wink:
beh, visto così, sicuramente...è tanto scuro!!! :?
ma perchè anche il cassone marrone.... :roll:
Simona

Steve1973 ha scritto:La situazione dei cassoni e infissi negli appartamenti del lotto già finito dovrebbe essere più o meno questa...
Immagine
A me non piacciono proprio, infissi e porte a mio modestissimo parere devono essere neutri e avere lo stesso colore. Questi infissi, rovere a terra e porte/zoccolini bianchi sono una bella accozzaglia di colori. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto: gnente gnente vi ritrovate sullo stesso pianerottolo??? 8) :lol: :lol:
No, non è il genere di costruzione che sto cercando ed è un po' troppo lontana da Milano per i miei gusti, però l'ho trovata, avendo sempre sotto controllo i siti di nuove costruzioni e l'app. di Immobiliare.it :D 8)

tu la cerchi più verso Como??? :mrgreen:
Simona

bubu ha scritto:Grazie bradi!! Mi spiace ma dal trasloco non avanzera' nulla, anzi ci sara' solo da aggiungere!! :lol:
lo temevo... in bocca al lupo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto:Hai capito bubu, zitta zitta ci presenta questa bella novità :D :D :D
Congratulazioni!
Mi piace molto, ampia metratura,disposizione particolare ma molto funzionale.
Ottima scelta :wink:
Grazie ros :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

soloxte ha scritto:
Immagine
A me non piacciono proprio, infissi e porte a mio modestissimo parere devono essere neutri e avere lo stesso colore. Questi infissi, rovere a terra e porte/zoccolini bianchi sono una bella accozzaglia di colori. :mrgreen:
E lo so che gli infissi devono essere neutri, ma sono quelli, certo non ci metto le porte in noce per fare pandaint. Poi non ho capito l'accozzaglia di colori, se ti ho gia' detto che il bianco e' neutro, quindi c'e' da capire se l'infissi cozza col parquet, al limite :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
soloxte ha scritto:
Immagine
E lo so che gli infissi devono essere neutri, ma sono quelli, certo non ci metto le porte in noce per fare pandaint. Poi non ho capito l'accozzaglia di colori, se ti ho gia' detto che il bianco e' neutro, quindi c'e' da capire se l'infissi cozza col parquet, al limite :wink:
Vabbè, puoi sempre mettere un bel tendone. Al limite li riverniciate più avanti. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

petra18 ha scritto:congratulazioni :D
gli infissi sono in legno ? non puoi farli verniciare di bianco solo da una parte ? :roll:
Grazie petra!
Il mio timore e' che nn vengano bene, se verniciati, ma di sicuro approfondiro' :wink:

Ps: la smettete tutti di quotare quegli infissi orrendi?! :twisted: :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
petra18 ha scritto:congratulazioni :D
gli infissi sono in legno ? non puoi farli verniciare di bianco solo da una parte ? :roll:
Grazie petra!
Il mio timore e' che nn vengano bene, se verniciati, ma di sicuro approfondiro' :wink:

Ps: la smettete tutti di quotare quegli infissi orrendi?! :twisted: :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Bubu, complimenti per la nuova avventura :D
Mi piace molto la distribuzione dei locali in pianta.

Per gli infissi scuri li ho così anch'io, anche noi volevamo dipingerli, ma sul momento non ce la facevamo con i costi per cui ci siamo limitati a far laccare solo le porte, abbiamo posato il parquet in rovere con lo zoccolino bianco, rimandando la laccatura interna degli infissi a tempi migliori. Ti dirò che comunque un po' ci ho fatto l'occhio e poi con le tende non si notano più di tanto :wink: