Maledette pause pranzo in provincia
Comunque ho fatto una foto alla vetrina.
Non renderà magari a pieno il colore ma credo si capisca. A le piace moltissimo sia la giacchettina a destra che il vestito con gonnellina a sinistra

Moderatore: Steve1973

grazie minu.minusina ha scritto:
Nancy, noi abbiamo un girello che ci hanno regalato, di cui non so dirti la marca (utile, eh?!
), però non credo che ci siano molte varianti per un girello. l'unica cosa che fa il nostro (a perte suonare in modo fastidiosissimo
) è che puoi girarew le ruote e diventa un dondolino.
ho controllato, la marca è maker ideanancy77 ha scritto:grazie minu.minusina ha scritto:
Nancy, noi abbiamo un girello che ci hanno regalato, di cui non so dirti la marca (utile, eh?!
), però non credo che ci siano molte varianti per un girello. l'unica cosa che fa il nostro (a perte suonare in modo fastidiosissimo
) è che puoi girarew le ruote e diventa un dondolino.
Interessante che diventi anche un dondolino
aiutoeli_felix ha scritto:Mi hanno regalato un paio di bellissime scarpine vans per alice...numero 19...quando gliele metterò più o meno? mi sembrano giganti!
in effetti è un piede-pallaeli_felix ha scritto:Amlu, già il 19? Chissà che bel piedone da sbaciucchiare!
Alice ha il piedino...17...
Papri, 10 mesi sarebbe perfetto...cosi riesco a goderle un po in estate visto che sono di tela!
A F metto adesso scarpe n19, ma gli sta comodo...eli_felix ha scritto:Mi hanno regalato un paio di bellissime scarpine vans per alice...numero 19...quando gliele metterò più o meno? mi sembrano giganti!