Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

mhmh... prima o poi verrò a farvi compagnia
per ora mi vergogno troppo :oops:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mhmh... prima o poi verrò a farvi compagnia
per ora mi vergogno troppo :oops:

io seguo ma dalla pesata mi sono scancellata :lol: (a dir la verità ultimamente la bilancia s'è mossa ma all'insù :| )
a me si sta lentamente spostando verso il basso, ma non confesserò MAI quanto peso e quanto devo perdere :cry: :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

vabbeh: ieri sera cena di compleanno di mio padre. Domani la metterò cmq ma sarà un disastro. Ho deciso che da martedì si riprende senza strappi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Anche io mi sono allargata un po, però mi stanno. Se penso che solo qualche mese fa mi arrivavano a metà coscia...

Si, i trigliceridi sono grassi.
(domanda a mio fratello, che studia medicina:
Io: i trigliceridi sono grassi?
Lui: si
Io: di che tipo?
Lui: grassi...
Utile no?)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Oh bimbe!
Io non mi peso da qualche mese, la bilancia ha le pile scariche e io le ultime volte che ci sono salita sopra mi sono depressa tantissimo :cry: :cry: :cry: Dopo il parto ero quasi subito tornata al peso pregravidanza (mi mancavano due chili, e da lì poi avrei comunque dovuto perderne altri per tornare al peso pregravidanza di Teresa) e poi la tragedia, sono ingrassata di brutto....che tristessssssssss!!!
Immagine
Immagine

Lore dalla prima pagina e dal picco del tuo peso deduco che tu stia facendo la dukan, giusto?
Vorrei rifarla anche io ma non sono costante e quando arrivo al peso desiderato smetto di prendere qualsiasi misura di sicurezza e ingrasso di nuovo :?
Immagine
Immagine

Stellina, bentornata!!!!!
anche io con la seconda gravidanza sono ingrassata dopo il parto :cry: e il fatto di avere più impegni ti porta a mangiare "male" purtroppo!!
comunque dai, con la bella stagione è più facile e cerca di regalarti qualche passeggiata in più (so che ad impegni sei messa benone :? )!!!!
spero di rivederti più spesso sul forum! hai già ripreso il lavoro??? :roll:

ah, io sono a -1.....niente di che, ma meglio di niente.......devo perdere 4/5 kili se voglio rientrare nell'abbigliamento estivo dello scorso anno :?
Simona

Ciao Simo :D
Si sono rientrata a lavoro :?
Ormai sono sotto a studiare per l'esame e sinceramente mi concentrarmi anche sulla dieta non ne ho proprio la forza, se mi va un boccone di cioccolata devo mangiarlo altrimenti vado in depressione...una volta dato l'esame (e passato possibilmente) mi concentrerò sulla mia ripresa fisica e su altre cosette che ho in mente 8)
Immagine
Immagine