lavatrice indesit-asciugatrice hotpoint ariston

Ciao a tutti,posseggo una lavatrice INDESIT mod. IWC6103 e sono intenzionato ad acquistare l'asciugatrice HOTPOINT ARISTON mod. AQC94F5T.
Ho un dubbio sulla compatibilità dei due elettrodomestici in quanto dovrei sovrapporli:sapete se è possibile in quanto la lavatrice è profonda solo 52,5 cm,vendono un kit specifico?

Re: lavatrice indesit-asciugatrice hotpoint ariston

solitamente si può sovrapporre l'asciugatrice sulla lavatrice però nel tuo caso non saprei... visto che l'asciugatrice ha una profondità maggiore. io ho appena acquistata questa asciugatrice però viene messa sopra una lavatrice con la stessa profondità e di conseguenza non ho problemi. non saprei se mettendoci sopra la lavatrice un ripiano grosso di legno potresti lo stesso appoggiarla, visto che cmq pesa intorno i 40 kg.
qui ci vuole un esperto... :wink: :D
Immagine
Immagine

Poiche presumibilmente dietro vi è ina parete che quasibtocca gli elettrodomestici, potresti farti fare una lastra di legno a profondità dell'asciugatrice da posizionare sopra la lavatroce per assocurare meglio la stabilità. Per I'll resto poi non dovresti aver problemi. Tale asciugatrice lasviaba desiderare di fronte ad una Bosh ad esempio. La mia indesit ha fatto ina beitta fine dopo poco perchè probabilmente la sovraccaricavo. Importante quindi la capacità di carico.
FLA

SellaTurcica ha scritto:Ciao Gain, come ti trovi con quella lavatrice? Ho trovato un'offerta :D !
Ciao,la lavatrice ce l'ho gia da tre anni e svolge bene la sua funzione anche se un pelo rumorosa lo è.
Comunque se l'offerta è conveniente prendila però con pochi euro in piu credo potresti acquistare l'evoluzione di quel modello.

gattotuttonero ha scritto:Poiche presumibilmente dietro vi è ina parete che quasibtocca gli elettrodomestici, potresti farti fare una lastra di legno a profondità dell'asciugatrice da posizionare sopra la lavatroce per assocurare meglio la stabilità. Per I'll resto poi non dovresti aver problemi. Tale asciugatrice lasviaba desiderare di fronte ad una Bosh ad esempio. La mia indesit ha fatto ina beitta fine dopo poco perchè probabilmente la sovraccaricavo. Importante quindi la capacità di carico.
Ho risolto il tutto acquistando un kit di giunzione specifico per quell'asciugatrice indipendentemente dal modello della lavatrice che posseggo.
Montaggio veloce e per adesso efficace :mrgreen: :mrgreen: