Ciao a tutti...mi sono innamorata delle sospensioni foscarini by diesel. In particolare mi piacerebbe mettere la cage tutta nera sul tavolo della cucina e 2x della rock bianca sopra il tavolo della sala. Il problema è che sia in cucina che in sala ho bisogno di una plafoniera da inserire parallela alla sospensione per illuminare il resto della stanza e sinceramente non riesco a trovare nulla che sia abbinabile allo stile moooooooooooooolto particolare di queste due sospensioni....aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!
Romina
Re: DIESEL per Foscarini
#2Le lampade di cui parli le conosco... io starei sul minimalismo assoluto per valorizzarle meglio quindi o ti orienti su dei faretti dall'aspetto tecnico o scegli una plafoniera il più lineare possibile (un semplice quadrato bianco per capirci)
Se invece cerci una cosa più particolare io trovo stupenda la WA WA di catellani & smith anche se non è una plafoniera e la luce è indiretta...
Se invece cerci una cosa più particolare io trovo stupenda la WA WA di catellani & smith anche se non è una plafoniera e la luce è indiretta...