Mi è piaciuto molto anche il mobile sospeso grigio (mobile o panca?) che fa angolo.
Le porte... bhè quelle si capisce che ce le hai trovate

Graz

Alessandra
Moderatore: Steve1973
Grazie mille!alessandra73 ha scritto:Ciao Mia, complimenti! Ho appena fatto una visita nella tua casa e l'ho trovata molto rilassante (belli i colori che hai scelto) e piacevole. I pensili della cucina mi piacciono molto con gli ele,metni a giorno e trovo molto bello anche il piano di lavoro. Che materiale è? è comodo da pulire?
Mi è piaciuto molto anche il mobile sospeso grigio (mobile o panca?) che fa angolo.
Le porte... bhè quelle si capisce che ce le hai trovate![]()
Grazie per la visita
Alessandra
La lavanderia è comodissima!aries ha scritto:Mia, grazie per avermi aperto le porte di casa tua.
Bella casa, begli spazi, hai una camera enorme con cabina enormissima!
La cosa che ti "invidio" è la lavanderia, grande, comoda, proprio come la vorrei io.....
Io vado controtendenza, ma a me le porte di casa tua piacciono.
Ciao
Grazie!tamy79 ha scritto:grazie per il link...
la tua casa mi piace molto....bello il verde anche la luce verde sotto i pensili è una bella idea....
bella la cucina......
mi piace il porta giacche...quanto costa....mi sembra di averlo visto in un sito...è comodo?...
come hai scritto tu l'unico neo sono le porte...o meglio il colore....ma è un dettaglio...il pavimento non è così male
Grazie!piperita ha scritto:Ciao e grazie per l'ospitalità!!
begli spazi e molto luminosa! mi piace molto la soluzione della lavanderia: di che marca è il mobile e, se posso, quanto costa?
Complimenti per come avete saputo armonizzare la varei stanze!
.. ma dai! bravissimo il tuo ragazzo!! visto che è un fai da te, perchè non metti qualche dettaglio in più sul progetto?mia_wallace ha scritto:Grazie!piperita ha scritto:Ciao e grazie per l'ospitalità!!
begli spazi e molto luminosa! mi piace molto la soluzione della lavanderia: di che marca è il mobile e, se posso, quanto costa?
Complimenti per come avete saputo armonizzare la varei stanze!
La lavanderiaimmaginavo che qualcuno chiedesse qualcosa prima o poi!
è opera del mio ragazzo... si tratta, in pratica, di una cucina Ikea! Personalizzata per adattarsi ai nostri spazi.
Torna a “Galleria fotografica”