Federinik ha scritto:vigiemme ha scritto: scaramazze...![]()
![]()
Nel senso di....
Re: Mamme & papà 2013
#3421ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:vigiemme ha scritto: scaramazze...![]()
![]()
Nel senso di....
sono perle...credo di fiume!Federinik ha scritto:Ovvero? Non vedo immagini.
..spiegami questa!!Alexandra77 ha scritto:Per prima cosa xxxxxxxxxxxxxxxx per Bizzy visto che sono ancora in tempo
Simo se effettivamente i tuoi figli faranno i padrini un regalino anche solo simbolico lo farei.
Ultimamente ho regalato un orologio per la cameretta di un bambino tutta colorata in legno con una placchetta in argento (potresti far mettere un incisione ad esempio) oppure potresti regalare la benedizione Apostolica che farai consegnare direttamente durante il battesimo dal prete
io l'ho vista nei matrimoni ma so che si usa anche per i battesimi è una pergamena con una benedizione diretta al bambino e firmata dal Papa, puoi chiedere informazioni al prete (spesso se ne occupano loro) o quisimo19691 ha scritto:..spiegami questa!!Alexandra77 ha scritto:Per prima cosa xxxxxxxxxxxxxxxx per Bizzy visto che sono ancora in tempo
Simo se effettivamente i tuoi figli faranno i padrini un regalino anche solo simbolico lo farei.
Ultimamente ho regalato un orologio per la cameretta di un bambino tutta colorata in legno con una placchetta in argento (potresti far mettere un incisione ad esempio) oppure potresti regalare la benedizione Apostolica che farai consegnare direttamente durante il battesimo dal prete![]()
grazie!Alexandra77 ha scritto:io l'ho vista nei matrimoni ma so che si usa anche per i battesimi è una pergamena con una benedizione diretta al bambino e firmata dal Papa, puoi chiedere informazioni al prete (spesso se ne occupano loro) o quisimo19691 ha scritto:..spiegami questa!!Alexandra77 ha scritto:Per prima cosa xxxxxxxxxxxxxxxx per Bizzy visto che sono ancora in tempo
Ultimamente ho regalato un orologio per la cameretta di un bambino tutta colorata in legno con una placchetta in argento (potresti far mettere un incisione ad esempio) oppure potresti regalare la benedizione Apostolica che farai consegnare direttamente durante il battesimo dal prete![]()
http://www.vatican.va/roman_curia/insti ... ni_it.html
Sil70 ha scritto:Io ce l'ho di Sillina by papa wojtyla!
Simo ...tu fatti mandare un po' d'acqua santa, villana !