Re: La casa di Mia Wallace

mia_wallace ha scritto:
bubona ha scritto:Grazie per l accoglienza :lol:
Complimenti bella casa davvero ...hai tutto si può dire....nn ho visto un secondo bagno e nn mi piacciono le porte .....invece nn e' brutto x niente il pavimento come invece qualcuno accenna su alcuni commenti......nn mi convince molto il deodorante quasi a contatto con il cibo e l'acqua di quello splendido e adorabile cagnolone ...fai attenzione a nn contaminare le sue ciotole con il deo(adoro troppo gli animali scusa se ti faccio questo appunto).....favoloso il top della cucina e stupenda la lavanderia (il mio sogno fatta così ...io purtroppo nn sono riuscita a ricavare questo bello spazio x vari motivi)...ripeto e spreco ancora ileo complimenti x la lavanderia e molto molto graziosa anche la cabina armadio ...anzi colgo l'occasione x chiederti come ti trovi con la finestra dentro la cab arm e dove hai comprato i moduli x creare l'armadio.......la casa risulta spaziosa e luminosa simpatico il verde nelle pareti(attenta alle zanzare d'estate....)
Grazie x avermi fatta entrare
Ah dimenticavo mi piacciono tanto tanto i faretti della cab arm..........

A breve metterò le foto di casa mia e mi piacerebbe che amche tu mi facessi
visita ok?! :wink:
Se nn chiedo troppo potrei sapere che lavatrice e che asciugatrice hai messo e come ti stai trovando ?...mi trovo in fase di acquisto di tali elettrodomestici .....e mi sono fissata al momento con miele ...

Grazie per la visita e per i commenti... tranquilla, non c'è nessun deodorante nella stamza di Laika, è una luce di emergenza :wink:
La finestra nella cabina armadio è comodissima, far prendere un po' di luce e aria ai vestiti e alla stanza in generale è molto utile. La cabina è della Giessegi, ci piace molto.
La lavatrice e asciugatrice sono della Aeg, le ho da qualche anno e mi ci trovo benissimo, sono molto silenziose e svolgono perfettamente il loro lavoro!

Mi potresti dire i modelli del l'asciugatrice e della lavatrice ?.....l'asciugatrice ha il doppio giro?e il cestelli x la lana?....e se nn chiedo troppo i prezzi?
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Yuri ha scritto:Ciao Mia grazie per la password! Mi piace molto la tua casa, mi piacciono tantissimo i colori, e il collegamento dei colori fra una stanza e l'altra, il filo conduttore :lol:
Molto originale l'attaccapanni, il salone e la cucina luminosi ed eleganti, bellissima la doccia in bagno anche se personalmente non amo il tono di giallo (senape?) del mobile lavabo....certo il bagno è molto grande, forse ne potevi tirare fuori due :roll:
complimenti comunque! E' veramente una signora casa!
Grazie!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Mia79 ha scritto:Grazie Mia x la visita e complimenti!
E' una bella casa, fresca e luminosa!
Gran bella cucina, molto bello il top scuro e anche quei tocchi di verde acido non mi dispiacciono, trovo che tu abbia studiato bene gli spazi e abbia ottenuto un buon risultato! Che invidia quella cabina armadio... e la lavanderia, ne vogliamo parlare!? La mia sarà un buco :cry: , mi piace come hai scelto di organizzare la tua, molto funzionale e sempre in ordine!
Il pavimento è neutro quindi ci sta e anche le porte non sono male, danno un senso di calore all'ambiente tutto sommato.
Complimenti ancora e ti aspetto x una visita anche nella mia casa... quando sarà finita... :lol: la vedo ancora lontana la fine dei lavori però..:(
Ciao Mia
Grazie mille! Visiterò casa tua molto volentieri, in bocca al lupo per i lavori! La fine non si vede mai, ma vai tranquilla che prima o poi finiscono :D

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Avevo dimenticato di dirti che mi piace moltissimo il rivestimento dentro il box doccia.

E anche la lavanderia, te la invidio perché io non ce l'ho...Così come la cabina armadio, addirittura è una vera e propria stanza con finestra.
E che dire della stanza riservata alla cagnolona? Non sono molti gli amici 4 zampe che possono avere una stanza tutta per loro (anche se mio cugino e sua moglie avevano riservato la camerina a....un coniglio!)
Ad un coniglio? :shock:

:lol: beh ognuno ha i propri animali da compagnia!

intanto grazie per il link!! :wink:

inizio dall'inizio :mrgreen:

bello e particolare il mobile ingresso/soggiorno, soprattutto l'idea per la disposizione; il soggiorno nel suo insieme è gradevole

bella bella la cucina :o mi piace il genere e la disposizione, bellissimo il piano e particolare lo schienale con quelle mattonelline

e quell'orologio con le posate? di chi è??

il bagno giallo non è proprio il mio genere, ma ti invidio da morire lo spazio e il doppio lavabo e la mega doccia!! :P

carino tanto anche lo studio e la lavanderia :shock: è più bella di tante cucine!! :wink:

l'unico "appunto" troppo verde :lol: (ma le pareti colorate sono proprio un mio limite......stiamo ancora discutendone con mio marito ):lol:
Simona

simo19691 ha scritto:intanto grazie per il link!! :wink:

inizio dall'inizio :mrgreen:

bello e particolare il mobile ingresso/soggiorno, soprattutto l'idea per la disposizione; il soggiorno nel suo insieme è gradevole

bella bella la cucina :o mi piace il genere e la disposizione, bellissimo il piano e particolare lo schienale con quelle mattonelline

e quell'orologio con le posate? di chi è??

il bagno giallo non è proprio il mio genere, ma ti invidio da morire lo spazio e il doppio lavabo e la mega doccia!! :P

carino tanto anche lo studio e la lavanderia :shock: è più bella di tante cucine!! :wink:

l'unico "appunto" troppo verde :lol: (ma le pareti colorate sono proprio un mio limite......stiamo ancora discutendone con mio marito ):lol:
Grazie a te!
L'orologio "non è di nessuno"... l'ho preso a Maisons du Monde.
Troppo verde? :lol: a me la parete in cucina è piaciuta così tanto quando l'hanno finita di dipingere che mi dispiaceva l'idea di doverla coprire quasi tutta con basi e frigo :mrgreen:

:wink:

noi abbiamo colorato solo le camere dei ragazzi (scelto tutto compreso disposizione e arredamento da loro) e un bagno in mansarda che alla fine per paura di esagerare è di un acquamarina smortino :?
mio marito ha in mente di rimbiancare e già ha ricominciato la solfa del faccio questo o quel colore :evil: ...ma è più forte di me...preferisco l'anonimo bianco!!!!! 8)

che poi vedere case colorate, fresche mi piace sempre, ma non nella mia :lol:
Simona

Ciao Mia,
grazie per avermi aperto le porte della tua bella casa! La zona giorno mi piace molto: riuscitissima l'idea di dare una continuità agli ambienti col colore (a me in generale il colore - senza esagerare! - piace tanto), perfetto il mobile che dall' ingresso continua nel soggiorno, la tela ikea ci sta a pennello, bella e funzionale la disposizione della cucina. Alla zona giorno mancano le tende, magari un tappeto e forse una lampada, per il resto è splendida. La cosa che in generale apprezzo di più è l'attenzione al particolare e al colore, si vede che dietro ci sono lavoro ed energie spese (bene)! La camera mi sembra ancora "under construction" ma promette bene! Il bagno non mi fa impazzire così come gli infissi e le porte ma comprendo benissimo la situazione: oltre alla passione per Tarantino mi sa che condividiamo anche l'odio per le maniglie dorate che entrambe ci siamo ritrovate! Se proprio devo fare un appunto avrei optato per qualche faretto in meno e qualche lampada in più ma son gusti... Dimenticavo: notevole la lavanderia!
Grazie ancora e tienici aggiornati sulla novità!

Wow! :D
Complimenti davvero e grazie per avermi permesso di entrare in casa tua! :P

la zona giorno mi piace molto...l ingresso, la cucina a vista, i moduli...la tela :D
Le porte sicuramente no, ma posso immaginare che sia stata una scelta obbligata...non solo la finitura, anche il modello...trovo sia troppo classico per il tipo di casa!

Del bagno mi fa impazzire il box doccia, l effetto con la pietra è straordinario!
riesci ad usarlo??? :mrgreen:

accurata ed essenziale!ancora complimenti! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Wow! :D
Complimenti davvero e grazie per avermi permesso di entrare in casa tua! :P

la zona giorno mi piace molto...l ingresso, la cucina a vista, i moduli...la tela :D
Le porte sicuramente no, ma posso immaginare che sia stata una scelta obbligata...non solo la finitura, anche il modello...trovo sia troppo classico per il tipo di casa!

Del bagno mi fa impazzire il box doccia, l effetto con la pietra è straordinario!
riesci ad usarlo??? :mrgreen:

accurata ed essenziale!ancora complimenti! :wink:
Grazie!
In che senso mi chiedi se riesco ad usare l'effetto pietra in bagno? :|