Avevo dato una sbirciata rapida alla vendita Naf Naf e mi erano sfuggiti. Adesso guardo meglio..
Chiaretta, io direi che la bimba ce la potrai mettere comodamente 3 o 4 mesi nella culletta, ma secondo me anche oltre. Beatrice è sempre stata un po' "bimbona" ma ci sarebbe entrata molto più a lungo..
Come cuscino da allattamento avevo anch'io il Boppy a C e lo promuovo a pieni voti. Usatissimo per i primi 6-7 mesi.
Qualche giorno fa, se non ricordo male, fede chiedeva dei marsupi. Ecco, io santificherei l'inventore!!!!

Avevo quello Babybjorn! Eccezionale! Beatrice non era una bimba facile i primi mesi, voleva stare sempre in braccio e non c'erano sdraiette o dondoli che tenessero.. l'ho messa nel marsupio che doveva ancora compiere due mesi. Mi son detta "rischiamo..". Volevamo trascorrere un'intera giornata all'Ikea a 100 km da casa, temevo il delirio.. Abbiamo provato. Beh..è stata meravigliosamente. Siamo rimasti dalla mattina fino alla chiusura e lei non si è mai lamentata. Da quel momento è stata la svolta! La tenevo spesso nel marsupio anche a casa, in modo da avere le mani libere e poter fare qualche piccola cosa.. Nel marsupio si è fatta le migliori dormite. L'ho tenuta lì (anche se un po' iniziava a pesare) fino ai 10 mesi, poi iniziava a starci stretta, soprattutto per l'ingombro del piumino però. Confesso che l'altro giorno, solo per provare, in casa ho voluto rimetterla dentro e...si è subito nuovamente addormentata!
Come peso in realtà ci starebbe ancora (e non escludo di utilizzarlo magari in emergenza) ma ovviamente lei è ormai lunga e la posizione è più scomoda per me.