http://corrieredelveneto.corriere.it/vi ... 2221.shtml
Re: Temperature e meteo
#2297qui nevicuzza da stamani mattina
ormai ci siamo arresi
c'e' un pallido sole verso ovest.... mischiato al vento gelido del nord est
due cojons cosi, vabbe tanto devo finire due lavoretti prima di salpare
che sia bello in It vepregooo
ormai ci siamo arresi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2298dammispazio ha scritto:qui nevicuzza da stamani mattina
ormai ci siamo arresi
ma allora non ho capito una cippa (vabbè, lo so che non è una novità)
pensavo fossi già venuta x Pasqua!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#2299bradi consolati....l'avevo capito anche io...e avevo capito che poi avrebbero fatto un viaggio

Simona
#2300la settimana al sole/mare e' a fine maggio
bimbe non seguite
adesso andiamo a trovare la nonna etc... abbiamo 3 settimane di vacanza x pasqua e natale
bimbe non seguite
adesso andiamo a trovare la nonna etc... abbiamo 3 settimane di vacanza x pasqua e natale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2301qui sole velato dalle nuvole...speriamo non cada la pioggia che oggi è 4 aprile, i 4 brillanti 
The Sisterhood of The Calf 37
#2302il viaggio celo, ma a maggio, no???simo19691 ha scritto:bradi consolati....l'avevo capito anche io...e avevo capito che poi avrebbero fatto un viaggio![]()
![]()
![]()
simo, mi consolo... ma così prestiamo il fianco agli infamoni che diranno subito che siam vecchie e rinc@glionite
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#2303...bradipa66 ha scritto:il viaggio celo, ma a maggio, no???simo19691 ha scritto:bradi consolati....l'avevo capito anche io...e avevo capito che poi avrebbero fatto un viaggio![]()
![]()
![]()
simo, mi consolo... ma così prestiamo il fianco agli infamoni che diranno subito che siam vecchie e rinc@glionite
anche qui sembrerebbe reggere.....
dimmi sta storia dei brillanti????
da noi il detto "4 aprilante 40 giorni durante"
Simona
#2304si Simo è la stessa cosa.simo19691 ha scritto:...bradipa66 ha scritto:il viaggio celo, ma a maggio, no???simo19691 ha scritto:bradi consolati....l'avevo capito anche io...e avevo capito che poi avrebbero fatto un viaggio![]()
![]()
![]()
simo, mi consolo... ma così prestiamo il fianco agli infamoni che diranno subito che siam vecchie e rinc@glionitevabbè, ma stiamo parlando di dammi!!!
![]()
![]()
![]()
anche qui sembrerebbe reggere.....
dimmi sta storia dei brillanti????![]()
da noi il detto "4 aprilante 40 giorni durante"
il 4 aprile è chiamato il giorno dei 4 brillanti e se piove si dice che pioverà per altri 40gg ma non so le ragioni del detto.
Qui ora sole
The Sisterhood of The Calf 37
#2305...sabato primavera!!!
fino alle prime ore del pomeriggio si stava bene in camicia...
ieri una tramontana e un freddo (nonostante il sole) allucinanti....abbiamo accompagnato una comitiva di colleghi di mio marito e ci siamo tutti congelati (fregati anche dal caldo del giorno prima avevamo tutti abbigliamento leggero
)
oggi freddino e sole malaticcio
come si fa a non ammalarsi!!!
fino alle prime ore del pomeriggio si stava bene in camicia...
ieri una tramontana e un freddo (nonostante il sole) allucinanti....abbiamo accompagnato una comitiva di colleghi di mio marito e ci siamo tutti congelati (fregati anche dal caldo del giorno prima avevamo tutti abbigliamento leggero
oggi freddino e sole malaticcio
come si fa a non ammalarsi!!!
Simona
#2306stamani un bel sole!
ieri avevo fatto la lavatrice con il cambio delle lenzuola.. in previsione di stenderle fuori oggi.
torno dal nido di tommy e metto tutto sullo stendino al sole..
30 minuti fa
tuonaaaaaaaaaaaaaaa
pioggiaaaaaaaaaaaa
m'è toccato portare tuttttto dentro.
ieri avevo fatto la lavatrice con il cambio delle lenzuola.. in previsione di stenderle fuori oggi.
torno dal nido di tommy e metto tutto sullo stendino al sole..
30 minuti fa
tuonaaaaaaaaaaaaaaa
pioggiaaaaaaaaaaaa
m'è toccato portare tuttttto dentro.
#2307...ecco io nel fine settimana ho iniziato a lavare le cose più pesanti per il cambio stagione...
stamattina ho messo in lavatrice un piumino, ed ovviamente causa pioggia è ancora lì
stamattina ho messo in lavatrice un piumino, ed ovviamente causa pioggia è ancora lì
Simona
#2308Metti la giacca,togli la giacca,apri l'ombrello,chiudi l'ombrello.......ma aloraaaaaaaaaaaaa!!!!!! 
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2309In ufficio ho dovuto riaccendere i termosifoni che pxxxe sto tempo
The sisterhood of The Calf 37
#2310LUNA08 ha scritto:Metti la giacca,togli la giacca,apri l'ombrello,chiudi l'ombrello.......ma aloraaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Per uscire devi avere una grande borsa con dentro di tutto: ombrello,cappello, golfetto, scape di ricambio e occhiali da sole
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo