EH sì....da me fa bucailadoc ha scritto:vai elicita!!! Quindi si potrebbe vedere cos'é oggi????!!!!
Ah, una vicina di casa della mia zia (compaesana di elicita) mi predisse che era maschio vedendo come mi mettevo a sedere

Moderatore: Steve1973
EH sì....da me fa bucailadoc ha scritto:vai elicita!!! Quindi si potrebbe vedere cos'é oggi????!!!!
Ah, una vicina di casa della mia zia (compaesana di elicita) mi predisse che era maschio vedendo come mi mettevo a sedere
forza forza forza!!!abigaille ha scritto:E allora, diciamolo: il mio pensiero fisso è.. FORZA (ex)TOPA ANNI '70!!!!!!
Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!chiaretta ha scritto: ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?)
speriamo, M è un po' che dice che siamo allo sfascioBizzy ha scritto:Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!
a me avevano detto quando si trasforma il naso e diventa bruttoBizzy ha scritto:Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!chiaretta ha scritto: ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?)
Se nei prossimi mesi non troviamo un nome che piace ad entrambi sarà Giacomo. A bizzo il nome non dispiace, ma gli ricorda un amico del liceo e quindi storce il naso, poi sostiene che Giacomo sia l'amico che porta il pallone, ma che nessuno vuole in squadrachiaretta ha scritto: ma tu piuttosto, come procede la scelta del nome?
il mio naso?minusina ha scritto:a me avevano detto quando si trasforma il naso e diventa bruttoBizzy ha scritto:Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!chiaretta ha scritto: ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?)![]()
sarà il momento di partorire!!
chiaretta, abi com'è il vostro naso??![]()
allora non è ancora arrivato il momentoabigaille ha scritto:il mio naso?minusina ha scritto:a me avevano detto quando si trasforma il naso e diventa bruttoBizzy ha scritto: Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!![]()
sarà il momento di partorire!!
chiaretta, abi com'è il vostro naso??![]()
uguale mi sembra
O no...puoi dirgli che la scienza dice che giacomo non solo gioca a pallone anche quando ha menischi e crociato sfasciati, ma allena pure quando smette di giocareBizzy ha scritto:Se nei prossimi mesi non troviamo un nome che piace ad entrambi sarà Giacomo. A bizzo il nome non dispiace, ma gli ricorda un amico del liceo e quindi storce il naso, poi sostiene che Giacomo sia l'amico che porta il pallone, ma che nessuno vuole in squadrachiaretta ha scritto: ma tu piuttosto, come procede la scelta del nome?...e tenta pure di convincermi con le sue teorie!!!
Ma infatti....la scienza dice esattamente questo! Oltre al fatto che Giacomo è statisticamente figo (a parte il nipote di mia sorella)! Ricordo un compagno di liceo di una mia amica, papà italiano e mamma asiatica...bellissimo!iladoc ha scritto:O no...puoi dirgli che la scienza dice che giacomo non solo gioca a pallone anche quando ha menischi e crociato sfasciati, ma allena pure quando smette di giocareBizzy ha scritto:Se nei prossimi mesi non troviamo un nome che piace ad entrambi sarà Giacomo. A bizzo il nome non dispiace, ma gli ricorda un amico del liceo e quindi storce il naso, poi sostiene che Giacomo sia l'amico che porta il pallone, ma che nessuno vuole in squadrachiaretta ha scritto: ma tu piuttosto, come procede la scelta del nome?...e tenta pure di convincermi con le sue teorie!!!
Io sono una grande estimatrice dell'asciugatrice ma cribbio, M sbaglia proprio approcciochiaretta ha scritto: ho manifestato ampio apprezzamento per un paio di orecchini con diamantilui è rimasto impassibile, e andando via mi ha detto "ma sei sicura che non preferiresti una bella asciugatrice?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vabbè ma ragazze studiate!!!!Federinik ha scritto: E' normale che si allarghino i fianchi? Non la ciccia intendo, a me pare proprio che si stiano allargando le ossa