Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:
Federinik ha scritto: E' normale che si allarghino i fianchi? Non la ciccia intendo, a me pare proprio che si stiano allargando le ossa :roll:
Si vabbè ma ragazze studiate!!!!
fede, sempre la stessa scienza dice che le femmine sparafangano i fianchi...e non di ciccia!
in realtà dice che i legamenti si allentano per permettere al bacino di allargarsi quel tanto da far passare il bebè :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Bizzy ottimo per la morfologica!!
e per il sogno decisamente non guardare più certi programmi :lol:
(io avevo sognato che F nasceva con una bocca enorme, che andava tipo da orecchia ad orecchia :shock: )
Giacomo mi piace :wink:

Chiaretta sei in formissima, mi sembri ancora più magra di quando aspettavi A (e già allora eri un fuscello :evil: ).
La pancia mi pare normale, né alta né bassa :roll:
e comunque non significa molto, io ero stata in clinica ad aprire la cartella due giorni prima che nascesse F e l'ostetrica mi disse "eh la pancia è ancora alta, passeranno settimane..." Si si, aveva proprio ragione :mrgreen:

minu, anch'io ho rivisto pochi giorni fa le foto degli ultimi giorni prima di partorire. Mi sono impressionata :shock: :lol:
Immagine

Bizzy ha scritto:
Federinik ha scritto: E' normale che si allarghino i fianchi? Non la ciccia intendo, a me pare proprio che si stiano allargando le ossa :roll:
fede, sempre la stessa scienza dice che le femmine sparafangano i fianchi...e non di ciccia!
Bizzy, lasciale affogare nella loro ignoranza... Se non conoscono la scienza...

:mrgreen:

dammispazio ha scritto:gia la spiagazione scientifica che sta dietro la trasformazione del cu.lo a mandolino in fianco da sposa :twisted:
Se qualcuno ha capito icché tu volevi dire offro io la colazione settimana prossima :lol: :lol:

iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Bizzy, lasciale affogare nella loro ignoranza... Se non conoscono la scienza...

:mrgreen:
:lol:

purtroppo confermo, femmina e fianchi larghissimi e non si sono più ristretti :cry:
e mi sono inciccionita tutta, infatti tutti che mi dicevano che era femmina, fianchi larghi e gonfia in viso, ma io l'ho sentita tardi...

infatti direi che chiaretta ha la pancia da maschio, ma ovviamente son tutte stronxate
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
dammispazio ha scritto:gia la spiagazione scientifica che sta dietro la trasformazione del cu.lo a mandolino in fianco da sposa :twisted:
Se qualcuno ha capito icché tu volevi dire offro io la colazione settimana prossima :lol: :lol:
:lol: :lol:
.. bei ricordi eh :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bizzy ha scritto:
chiaretta ha scritto: ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?) :evil:
Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!
ecco perchè!!!!
cavolo con davide ero meno cessa del solito, con anna il tracollo totale :evil:
The sisterhood of The Calf 40

Bizzy ha scritto:
bizzy ma la vuoi smettere con queste notizie???
Che a me i fianchi ciccia a parte me li aveva già sparafagnati davide (a che pro, visto che non è uscito dalla via canonica) con anna rischio di non passare più dalle porte :evil:
The sisterhood of The Calf 40

Bizzy ha scritto:
Perché sforzarsi a studiare quando ho te che provvedi a colmare le laQune della mia carente Qultura?! :mrgreen: :lol:
Cmq è proprio quello che sta succedendo a me. .. è come se le anche stessero uscendo, il chiulo si è appiattito come se lo tirassero ai lati.
Chissà se poi riesco a tornare normale. ..

Cri se fosse come tu dici, ciò spiegherebbe anche il dolore alle chiappe!
Bizzy cosa dice la scienza sul dolore sciatico ai glutei? A me fa male il sinistro, indica maschio o femmina? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Dammi, ma chi e' quel rotolone regina nella pag prima?

Qui sedere a mandolino mai pervenuto, a questo punto speriamo nemmeno il fianco da sposa :lol:

Posso empiricamente confermare la figaggine di chi si chiama giacomo (aaaaahhh, beata gioventu') 8) :lol: ma non menzionatelo a M o veramente tornando mi ritrovo un'asciugatrice in casa :lol:

Confermo anche che abi e' bella sempre, oltre ad essere piu' magra e asciutta di me :-)
Goditi l'ultimo week end a tre! Io vado a uno spettacolo di burlesque :-)

M ha un grosso processo il 9 e mi ha chiesto di sforzarmi e resistere fino al 10, speriamo che sua figlia non inizi a contrariarlo cosi' presto :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

passo e vi trovo a parlar di fianchi?

per la serie i luoghi comuni....con il maschio....avevo una pelle orrenda(e ce l'ho ancora....ma sto correndo ai ripari), pancia sempre avuta alta(anche se sapevo che il bimbo era bassissimo con la testa).

i fianchi mi si sono aperti subito, verso la 10 settimana ho dovuto sbottonare i miei jeans o non li tolleravo, anche se la pancia vera e propria mi è venuta tra 5-6° mese.
Anche io ero preoccupata che mi rimanessero così, ma devo dire che ora che sono verso i 7 mesi post parto, pare che siano tornati quasi a posto. Ho perso tutto il peso preso in gravidanza(e qualcosina in + :mrgreen: ) , ma credo che mi abbia aiutato la palestra.
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:

IO stavolta ho capito!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona