Moderatore: Steve1973
vi è proprio rimasta la masturbazione spiccia Eh?domodedovo ha scritto:Dimenticavo: forza e coraggio che adesso arriva Renzi, fa fuori Bersani e poi un bel governissimo con il Silvio nazionale. Sto pre-godendo, una sorta di premilinari quasi meglio dei preliminari.![]()
![]()
![]()
Infatti, che peccato! Io sarei stato molto piu' felice nel vedere i grillini far da cane da guardia al PD!amluci ha scritto:vi è proprio rimasta la masturbazione spiccia Eh?domodedovo ha scritto:Dimenticavo: forza e coraggio che adesso arriva Renzi, fa fuori Bersani e poi un bel governissimo con il Silvio nazionale. Sto pre-godendo, una sorta di premilinari quasi meglio dei preliminari.![]()
![]()
![]()
Come dicevo ieri, peraltro...
coolors ha scritto:Infatti, che peccato! Io sarei stato molto piu' felice nel vedere i grillini far da cane da guardia al PD!
Mi sa che pensi di sapere tutto e invece ...domodedovo ha scritto:coolors ha scritto:Infatti, che peccato! Io sarei stato molto piu' felice nel vedere i grillini far da cane da guardia al PD!![]()
![]()
Teoria fantastica. Tu vuoi il PD al governo, però siccome nemmeno tu che li voti ti fidi di loro, vorresti qualcuno che gli fa la guardia. C'è davvero da piegarsi.
![]()
![]()
Il problema dei 5S sono proprio Grullo&Casaleggio.coolors ha scritto: La politica è l'arte della mediazione, lo sa anche il primo beota che trovi fuori dal bar degli osei a Padova il sabato sera dopo aver bevuto tante tante ombre, Grillo pagherà per non averlo capito.[/color]
senza grillo e casaleggio il movimento non sarebbe esistitoCapitan Harlock ha scritto:coolors ha scritto:
Il problema dei 5S sono proprio Grullo&Casaleggio.
Ok, onore e merito per averlo fondato.dammispazio ha scritto: senza grillo e casaleggio il movimento non sarebbe esistito
chi e' nato prima l uovo o la gallina?
sinceramente per quanto non condivida l atteggiamento attuale sbagliano quelli che alla prima occasione vanno contro il loro leader
facile arrivare in parlamento con un treno ed essere subito pronti a salire su un altro
vediamo quanti si dimettono oppure resteranno ben aggrappati alla poltrona? e quanti cambieranno schieramento...
non ci sarebbe da stupirsi perche sotto ogni grillino ahime c'e' un italiano
Ti ripeto che la maggior parte degli elettori, degli iscritti, degli attivisti, dei deputati e senatori la pensa esattamente come Grillo: nessuna fiducia ad un governo PD.Capitan Harlock ha scritto: E la democrazia diretta di cui blaterava?
Altrimenti sostituiamo gli eletti con dei cartonati e risparmiamo pure.
Se un parlamentare o un senatore, sia giusto o sbagliato, cerca di agire per il meglio per il paese e per i suoi elettori questo non è tradire il mandato.