Re: Mamme & papà 2013

chiaretta ha scritto: Confermo anche che abi e' bella sempre, oltre ad essere piu' magra e asciutta di me :-)
AHAHAHAHAHAHAHAAH
non diciamo sciocchezze. La mia quinta di reggiseno tutto è tranne che asciutta :lol:
chiaretta ha scritto: Goditi l'ultimo week end a tre! Io vado a uno spettacolo di burlesque :-)
oddio.. non ci avevo mica fatto mente locale.
non so, a volte mi sembra di non parlare nemmeno di me quando discuto di parto etc.
Immagine

Immagine

---

Ieri avevo l'ecografia.
Tutto bene, crescita giusta, tutti gli organi visibili a 15 settimane normali.
Ha pure controllato alcuni soft markers che potrebbero far pensare a qualche problema genetico e tutto è a posto. A questo punto non faccio nemmeno l'amniocentesi :wink:

Alla fine della visita ci ha chiesto "Volete sapere il sesso?"
"Beh sì...se si vede con certezza"
Mi giro, guardo il monitor e vedo....un bel pistolino fra due gambette :mrgreen:
Non c'era bisogno che specificasse che è MASCHIO...si vedeva benissimo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Ieri avevo l'ecografia.
...
Bene per l'eco dai!!!! Almeno sei tranquilla :D
Per il maschio..pensa che io non volevo sapere il sesso per Alberto, ma era troppo troppo evidente e io nelle eco non ci ho mai visto nulla di nulla..ma quello sì! :lol: :lol: :lol:
Non ti dico "hai fatto la coppia" perchè quando lo dicono a me mi inkxx come una bestia..che coppia? mica sono pappagallini! mica si devono riprodurre!!!! a me andava e va bene tutto :P
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto: Non ti dico "hai fatto la coppia" perchè quando lo dicono a me mi inkxx come una bestia..che coppia? mica sono pappagallini! mica si devono riprodurre!!!! a me andava e va bene tutto :P
quoto parola per parola, quasi quasi lo aggiungo alla linea di firma :D
Abi, la mia sempiterna invidia latente aveva rimosso la tua quinta :lol: :lol:
cmq a questo giro sono arrivata a una terza e mi sembra di avere le gambe meno gonfie, forse è vero che qualche differenza m/f c'è...
ieri mi han detto che dal 10 arriva la primavera e cambia pure la luna, mi manca solo qualche profezia azteca e ho fatto il pieno :lol: :lol:

elicita, congratulazioni!!
e adesso col riciclo vestiti come farai, visto che la principessina era quasi sempre in rosa? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
elicita, congratulazioni!!
e adesso col riciclo vestiti come farai, visto che la principessina era quasi sempre in rosa? :D
Posso dire che il problema "riciclo vestiti" è stata una delle prime cose che mi è balenata in testa?
Nulla, un si ricicla nulla di nulla! :evil:
Fortunatamente ho due care amiche che aspettano femminucce quindi passerò tutto a loro..
Ed io dovrò rassegnarmi a comprare gilet bianchi col bordino blu... :roll:
Immagine

Immagine

Eli, congratulazioni :D
Vedrai che anche il babyshopping da maschietto può dare delle soddisfazioni :wink:
elicita ha scritto:Riguardo alle credenze popolari riguardo alla gravidanza ieri una signora del mio paesino mi ha detto che quando le future mamme iniziano coi bruciori di stomaco vuol dire che il bambino sta mettendo i capelli :shock:
Un paio di anni fa ho letto che questa credenza ha delle basi scientifiche, nel senso che la crescita dei capelli del bimbo porta degli squilibri ormonali che provocano alla mamma i bruciori di stomaco.
Era un ricerca di qualche universtià straniera... forse inglese o tedesca, adesso non ricorco.
Comunque è uno di quei casi in cui l'esperienza "popolare" non è campata in aria :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Eli ottimo! Bene anche per soft markers e per il maschio!!!

Qualcuna per caso si inserisce in prima pagina?
Io vado sempre a vedere e non vedo mai pancine nuove!

Abi, Chiaretta, vi penso! :D Che turbinio di emozioni vi attende!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)