ed anche per la cenetta, certe volte ci sta bene una bella cena sfiziosa
Pucci fantastici i bignè
cosa ha di male???lunaspina ha scritto:Ieri sera, per festeggiare la casa nuova, ho voluto fare una cena un po' sfiziosetta![]()
Crepes con macinato e piselli
Muffin con cipolla e pancetta
Supplì rossi
Diciamo che non è esattamente il prototipo di pasto perfetto, ma per una volta...
oltre_mente ha scritto:Luna boni i supplì rossi![]()
Pucci...ho regalato ad un'amica le stesse "posate" verdi ed ero tentata anche a prendere il sottopentola![]()
i bignè li ho visti farciti su istagram e mi è venuta l'acquolina
o cacchius....le ho regalatepucci ha scritto: le "posate verdi" le ho prese da "home"..e non prenderle....fanno schifo....si piegano....e se le usi per girare l'insalata condita con l'aceto balsamico si tingono.....

con la maionese??lunaspina ha scritto:Avete presente la salsa boscaiola? Quella fatta con maionese e funghi.
Avete per caso una ricetta?
A me piace molto, e per i crostini o i vol-au-vent è perfetta, però a comprarla non è esattamente economica e mi piacerebbe provare a farla da me...
Beh, per lo meno quella pronta che uso io è a base di maionese... non sapevo ne esistessero di altri tipi...Alexandra77 ha scritto:con la maionese??lunaspina ha scritto:Avete presente la salsa boscaiola? Quella fatta con maionese e funghi.
Avete per caso una ricetta?
A me piace molto, e per i crostini o i vol-au-vent è perfetta, però a comprarla non è esattamente economica e mi piacerebbe provare a farla da me...
Io di solito la faccio con la besciamella