Re: SMART TV SAMSUNG O LG?
#16Se non badi a spese Metz o Loewe. Poi prima di Samsung ed Lg considererei Sharp e Panasonic, poi Toshiba. Infine tra Lg e Samsung forse prenderei Lg..
FLA
Moderatore: Steve1973
Continuo a non capiresimokamp ha scritto:Per esempio?
Vantaggi e svantaggi 3d attivo?
Vantaggi e svantaggi 3d passivo?
Io posso dire la mia in quanto ho visto con occhialini attivi il 3d samsung con una demo classica.
Ho visto il 3d passivo di un lg con la demo di un pescatore sul greto di un fiume.
Bhe ragazzi, il pescatore ha lanciato l'amo e l'effetto è stato devastante, l'amo è uscito dal tv e me lo sono ritrovato davanti alla faccia per poi rientrare nel tv.
Incredibile
Ma la TV non l'hai già? Prova e vedrai tu stessa!bubona ha scritto:In breve....come vedrò la mia tv in 3D Samsung con gli occhialini con batteria?
Pregi e difetti....
X dire la verità pensavo che i 3 d erano tutti uguali ....ancora come nn lo montata ....ho ancora i pittori a casa...mia_wallace ha scritto:Ma la TV non l'hai già? Prova e vedrai tu stessa!bubona ha scritto:In breve....come vedrò la mia tv in 3D Samsung con gli occhialini con batteria?
Pregi e difetti....
Poi non hai confrontato la tua TV con altre prima di acquistarla?
Comunque ripeto che è soggettivo, c'è chi preferisce uno e chi l'altro.
Già... Guarda, io inizialmente non volevo prendere una TV in 3D perché andando spesso al cinema vedevo com'era il 3D e non mi piaceva per niente... Quando ho capito che il 3D era una scelta obbligata se volevo stare su un buon 55", "me ne sono fatta una ragione"simokamp ha scritto:La play4 credo e spero sarà 3d.
Non avrebbe senso il contrario.
Cmq solo il fatto di avere un 3d con gli occhiali del cinema, basterebbe come motivo per prendere lg
Si infatti in quella scena ho fatto un salto nel divanosimokamp ha scritto:Io VITA DI PI l'ho visto al cinema in 3D
La scena della tigre che esce da sotto...allucinante!
Cmq hai scelto un film che si prestava molto al 3d con una fotografia da oscar appunto!
Se vuoi sostanza e non solo fumo vai su marchi giapponesi: Panasonic o Sharp su tutti a scendere Sony, Toshiba.turk183 ha scritto:Salve
volevo, se possibile, un parere nella scelta tra questi due televisori:
SAMSUNG UE55F9000SZXZT e LG 55LA970V
Grazie