no lì non c'è!simo19691 ha scritto:...no....
hai provato nel tread delle "nostre" cucine??

Moderatore: Steve1973
no lì non c'è!simo19691 ha scritto:...no....
hai provato nel tread delle "nostre" cucine??
Grazie Difra
Simosimo19691 ha scritto:oltre non ho capito tra camino e mobili cucina, ci sarebbero 2 paretine? senza porta ovviamente?
vista così cembra abbastanza funzionale, il fatto che il forno stia oltre la penisola non lo vedo un problema, il frigo invece boh...io l'aprirò cento volte quando cucino anche giornalmente.....
ma ad esempio (so già che dico una caxxata) quell'angolino in basso a dx dove credo tu abbia messo il famigerato ripostiglio, non ha spazio per il frigo???
EDIT: discorso salotto...a me sembra un bello spazio solo per divani e TV
rosdev ha scritto:Sorry, a me non convince![]()
Trovo che abbia ragione mr oltre per quanto riguarda la posizione delle colonnee anche che vi sia poco piano di lavoro, avendo giustamente centrato il pc sulla penisola (voglio dire, il piano ci sarebbe anche ma risulta frammentato)
bayeen ha scritto:posso?
hai un ambiente-cucina gigante e ti ritrovi con
- 3 colonne
- un lavello su base da 60
- piano lavoro spezzettato di 60+60
- pensili praticamente insesistenti ergo zero contenimento
una cucinina![]()
non parliamo della scomodità di frigo e forno dall'altra parte... Oltre ti vuoi proprio male!!!!![]()
vado a rivedere i post precedenti ma sono certa che erano saltati fuori progetti migliori, ricordo per es. uno con tante colonne...
si, è vero amo cucinare impastare etc ma mica sarò lì notte e giorno a farlo, capiterà e credo che tutto sommato per essere una cucina di casa, quindi non una cucina professionale da laboratorio, riesca a farcire una torta per quel determinato compleanno di famiglia. Insomma sto cercando di ragionare anche sul tempo che effettivamente trascorrerò lì e sul fatto che non sono una chef professionista. (tutto questo per trovare le strategie che mi permettano di arrivare ad una soluzione).Miremiry ha scritto:oltre, sorry but.... quoto bayeen...
hai detto più volte che ami cucinare, impastare, decorare torte.... riusciresti a farlo in quell'ambiente cucina? il frigo oltre la penisola mi pare davvero scomodo: quoto simo, il forno magari non si usa così spesso, e comunque si tiene chiuso per la maggior parte del tempo di cottura, ma il frigo... è un continuo!
Torna a “Zona giorno e progettazione”