per kiwina: fosse per me il budget sarebbe illimitato, ma il parere del marito è compreso nelprezzo del matrimonio e dunque siamo a fermi a 35000 "cucina soggiorno divano tavolo e sedie"
Bisogna dire che il cambio di composizione ha portato un notevole abbassamento del prezzo...qundi posso ragionare su val, per gli eldom io parlavo della gaggenau solo per le cappe da piano (oggi ho visto che le ha anche sholtes), per l'induzione e tutti gli altri non abbiamo ancora deciso.
E sì...sono strana forte...a volte me lo dico da sola

per coloors: oggi su consiglio di kiwina ho guardato lo stend comprex...non discuto sulla qualità, ma mi hanno trasmesso poco, mentre confermo l'ottima impressione su modulnova: in fuori salone hanno presentato la "Blade" tutta kerlite e acciaio, ma in spessori differenti rispetto alla twenty...bella. Lanceranno a breve "light" in vetro (sempre abbinato a mdf) e hanno due nuove essenze in legno tattile, il mio preferito, addirittura leggermente grezzo.
Per non farmi mancare nulla sono stata allo showroom Valcucine, accanto a modulnova: che dire, val si adegua a tutti gli altri con le ante a scomparsa nella struttura, ma con la solita classe Val...niente da ridire, poco oroginale, ma d'effetto. Ma la sorpresa più bella è la " sine tempore", come definirla, il rustico del 2012? una new logica system tutta legno...un pò baita, soprattutto per gli intagli decorativi sui montanti, ma bella. Foto in giro ancora non ce ne sono, ma poi saprete dirmi.
Detto ciò....please mi dettagliate le vostre perplessità su modulnova? Io la reputo abbastanza valida, certo non è una val, ma la mia opinione potrebbe essere offuscata dalla resa estetica che desidero che con modulnova potrei ottenere. Sono davvero interessata a conoscere le vostre opinioni in merito!!!
qualcuno è stato al salone? avete visto la "icon" di ernesto meda? cosa ne pensate?
cordelia