Chiaretta allora mi tocca proprio acquistare su next

Vorrei prendere la sdraietta per il bagnetto in modo da poterglielo fare da sola...chi l'ha usata?
Moderatore: Steve1973
ok, avevo capito le avessi lavate tutte e le avevi già cambiatearianh ha scritto:Non le ho ancora cambiate, ma su 7 ne ho lavate 2nancy77 ha scritto:Se non fosse che già ho approfittato di alcune vendite sui vari siti e di roba estiva ne abbiamo già, farei un ordine pure io su next...
ma chissà![]()
Ma H&M non vende online vero?
Oggi è arrivato il pacco con gli acquisti Boboli. Cose ben fatte, bel cotone, sono soddisfatta!
Arianh ma le mutandine te le hanno cambiate anche se le avevi lavate??
mandali anche da Gap e Debenhamsiladoc ha scritto:ieri ero a casa dei miei, stavo per fare un ordine su next quando la ragazza di mio fratello mi ricorda che mercoledì loro partono per una settimana di vacanza a Londra![]()
![]()
![]()
Next...stanno arrivandoooooo
Ila mi raccomando, obbligali ad una sosta da PRIMARK! Tappa obbligatoria per l'abbigliamento da bambini a prezzi vantaggiosissimi!!!Verderia ha scritto:mandali anche da Gap e Debenhamsiladoc ha scritto:ieri ero a casa dei miei, stavo per fare un ordine su next quando la ragazza di mio fratello mi ricorda che mercoledì loro partono per una settimana di vacanza a Londra![]()
![]()
![]()
Preso notaelicita ha scritto:Ila mi raccomando, obbligali ad una sosta da PRIMARK! Tappa obbligatoria per l'abbigliamento da bambini a prezzi vantaggiosissimi!!!Verderia ha scritto:mandali anche da Gap e Debenhamsiladoc ha scritto:ieri ero a casa dei miei, stavo per fare un ordine su next quando la ragazza di mio fratello mi ricorda che mercoledì loro partono per una settimana di vacanza a Londra![]()
![]()
![]()
iladoc ha scritto:ieri ero a casa dei miei, stavo per fare un ordine su next quando la ragazza di mio fratello mi ricorda che mercoledì loro partono per una settimana di vacanza a Londra![]()
![]()
![]()