complimenti anche al marito allora!!!

Moderatore: Steve1973
abigaille ha scritto:Ah, e mi stanno tornando in mente dettagli assurdi del parto, tant'è che ho chiesto conferma a F., "ma davvero ho detto così?".
Tipo:
All'ostetrica che mi incoraggiava "brava abigaille, va bene, sei bravissima"
io: "non è veroooo! Lo dici a tutte brava!".
Mah
A noi l'hanno detto al corso preparto che l'ostetrica ci avrebbe aiutate e incitate, la mia dopo avermi urlato "apri le gambeeee!" se n'è uscita con un "sei fantastica Bizzy" non sono scoppiata a ridere solo perchè non potevo sprecare fiato!abigaille ha scritto:Ah, e mi stanno tornando in mente dettagli assurdi del parto, tant'è che ho chiesto conferma a F., "ma davvero ho detto così?".
Tipo:
Mah
abigaille ha scritto:Ah, e mi stanno tornando in mente dettagli assurdi del parto, tant'è che ho chiesto conferma a F., "ma davvero ho detto così?".
Tipo:
Mah
Bizzy ha scritto:
A noi l'hanno detto al corso preparto che l'ostetrica ci avrebbe aiutate e incitate, la mia dopo avermi urlato "apri le gambeeee!" se n'è uscita con un "sei fantastica Bizzy" non sono scoppiata a ridere solo perchè non potevo sprecare fiato!!
abigaille ha scritto:Contro ogni previsione è arrivato anche un regalo per me
![]()
![]()
![]()
Non me l'aspettavo proprio!
Un paio di orecchini in oro bianco della linea Le Bebe, considerando che è una idea sua sono veramente basita
Io invece dopo una spinta ho urlato all'ostetrica "simonaaaaa, quanto manca ancora per farlo fuori....."Bizzy ha scritto:A noi l'hanno detto al corso preparto che l'ostetrica ci avrebbe aiutate e incitate, la mia dopo avermi urlato "apri le gambeeee!" se n'è uscita con un "sei fantastica Bizzy" non sono scoppiata a ridere solo perchè non potevo sprecare fiato!abigaille ha scritto:Ah, e mi stanno tornando in mente dettagli assurdi del parto, tant'è che ho chiesto conferma a F., "ma davvero ho detto così?".
Tipo:
Mah
Sarai stata sicuramente bravissima visto anche il regalo del marito!
F se la sta cavando benone.. Fino alle 16,20 il PG è al nido, poi lo prende, lo porta un po' a giro o al parco e verso le 18 mi vengono a trovare..chiaretta ha scritto:
![]()
![]()
![]()
wowebbravo lui!!
come se la sta cavando da solo col PG, intanto? alla fine è venuto in ospedale oppure no?
allora forse c'è speranza anche per me![]()
![]()
Che bel programma!abigaille ha scritto: La sorellina l'ha vista solo dal vetro per ora, e volutamente abbiamo evitato troppi parenti a casa, tanto F è tranquillo anche da solo e Alberto non si stranisce troppo.
Se tutto va bene domani ci dimettono, la mia idea è portare a casa Elena, farmi una doccia e andare a prenderlo al nido da sola.
Vediamo.
Pure io. Il sentimento a un certo punto mi fa "va che le ostetriche han capito...nn c'è bisogno che lo dici ad ogni controllo...."stelli80 ha scritto:racconti di travaglio......
io ricordo PERFETTAMENTE di aver detto almeno un migliaio di volte
"che fig@ta l'epidurale"![]()
![]()
![]()