eh già!Ranocchia ha scritto:Sono d'accordo con te. La squadra è bella se abbiamo i nostri spazi acqua e nuotiamo tutti insieme con il nostro allenatore, dopo l'allenamento magari andiamo a mangiarci una pizza, si organizzano le trasferte, si sta via un weekend tutti insieme, con mariti, mogli, fidanzati, si conosce tanta gente,,alla fine si fanno tempi da schifo perchè si mangiano salsicce e brioches alla crema e si fa tardi la sera...oltre_mente ha scritto:Coolors smemoratodomanda già fatta e mi hai anche detto di conoscere qualche mobiliere della zona
![]()
sul discorso della squadra e che se c'è è una cosa davvero unica sono d'accordo. Sono una competitiva e non mi sarei tirata di certo indietro, ci ho pensato, osservato ma non era quello che avrei voluto. Quando vado, mi capita di vedere qualcuno della squadra ma ognuno nuota per sè, secondo i propri orari, nella vasca con tutti e senza un allenatore. Spesso nuotano nella mia stessa corsia ma non hanno nessun timone e la cosa così "alla carlona" non mi piace.
Ok che sono amatori ma so anche di ambienti dove esiste un allenatore e soprattutto piscine dove permettono di tuffarsima ci si diverte! Così come dici tu ha poco senso infatti, avrei fatto lo stesso che hai fatto tu.
ranocchia..è il tuo stile preferito? il mio si...e mi riesce anche molto bene

oggi son rientrata in acque clorate...che meraviglia! boccheggiavo già al riscaldamento nei primi 200

ora adrenalina a gogo!