Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

myfriend ha scritto:
petra18 ha scritto: 13 dove sei ? :mrgreen:
Quoto: dove sei? :D
E' impegnata in altri thread e nel tentativo di non farsi soffiare Ola dal bruco tentatore :mrgreen: :mrgreen:
cyberlaura ha scritto:Steve non sai quanto ti invidio, poco più di un anno fa ero anch'io lì vicino (Antigua), è un paradiso, e penso che non possano esistere posti così belli 8) buona vacanza
Grazie :D
Avendo visitato anche Antigua qualche anno fa, ti direi che qui come spiaggia e colori del mare siamo su altri livelli :wink:

Tra un pochino andiamo fuori a cena per festeggiare il compleanno di Beatrice :D
Abbiamo anche trovato la candelina con il 5
Immagine

cyberlaura ha scritto:Ma davvero Bahamas ha spiagge e mare più belli di Antigua? sei il primo che me lo dice 8) io ero indecisa tra Bahamas e Antigua e tutti mi hanno detto che non c'è paragone tra le due e che Antigua è meglio.
In ogni caso goditi la vacanza!!!!
In entrambi i casi il trauma ce l'hai quando torni :cry:
Bahamas ha tante isole e tanti microcosmi, per cui è difficile generalizzare.
Di sicuro però qui a Exuma spiagge ( inteso come morbidezza della sabbia e quantità ) e colori sono decisamente superiori ad Antigua :wink:
Ci si avvicina solo la sorellina minore Barbuda, che non so però se siete riusciti al visitare nel vostro soggiorno là.

Domani ultimo giorno pieno e ritorneremo nelle due spiagge che più ci hanno colpito :D

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Magari fossi alla deriva...

Sono rientrato ieri pomeriggio. Oggi sto cercando di ri-ambientarmi ma è dura 8)

Il brutto delle vacanze è che finiscono!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ancora più brutto quando neppure iniziano! :mrgreen:

sbrigati a riprenderti che dobbiamo giocare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Un breve resoconto del viaggio... poi quando avrò più tempo farò un report più dettagliato ad uso e consumo di altri siti e forum che normalmente frequento :D :wink:

Il posto è veramente bello. Colori del mare e della spiaggia che mai ho trovato nei miei precedenti viaggi (Maldive e Polinesia incluso).
Sembrava proprio di camminare sul borotalco...
Le bimbe sono state BRAVISSIME, anche ben oltre le aspettative, soprattutto con Costanza al suo primo volo intercontinentale.
Le Bahamas sono tendenzialmente care, sia per il mangiare fuori che per gli approvvigionamenti al supermercato. Non amano molto le carte di credito per cui i contanti sono quasi sempre necessari.
La temperatura in questo periodo è perfetta, con clima secco sempre un po' ventilato.

Questa sera se riesco carico un po' di foto in un mini album 8) :D

PS: Sil... hai già una mia sfida pending... 8) :mrgreen: