ciao posso guardare la tua casa???
grazie
Re: La casa di Mia Wallace
#138Bellissima casa. Molto coerenti le scelte. Le cose che mi piacciono di più sono nell'ordine: il mobile nell'ingresso che continua in soggiorno, i colori del soggiorno(compreso il bellissimo poster), la cucina. Le cose che mi piacciono meno sono le porte ed il bagno giallo. Quello che ti invidio è l'ordine che regna ovunque.
#139Ma grazie!annika66 ha scritto:Bellissima casa. Molto coerenti le scelte. Le cose che mi piacciono di più sono nell'ordine: il mobile nell'ingresso che continua in soggiorno, i colori del soggiorno(compreso il bellissimo poster), la cucina. Le cose che mi piacciono meno sono le porte ed il bagno giallo. Quello che ti invidio è l'ordine che regna ovunque.
Infatti volevo una casa con uno stile molto semplice che fosse anche facile da tenere sempre perfetta... odio le cose sparse qua e la

l'unica certezza è che nulla è certo.
#140AGGIORNAMENTO
Ho modificato le impostazioni della privacy per rendere visibile l'album solo a chi do il link... quindi il link è cambiato.
Chiunque lo volesse di nuovo non deve fare altro che chiedere, mi scuso molto per l'inconveniente
Inoltre ho aggiunto un paio di foto, comprese le foto dell'esterno della casa e della vista
e la planimetria.
Ho modificato le impostazioni della privacy per rendere visibile l'album solo a chi do il link... quindi il link è cambiato.
Chiunque lo volesse di nuovo non deve fare altro che chiedere, mi scuso molto per l'inconveniente

Inoltre ho aggiunto un paio di foto, comprese le foto dell'esterno della casa e della vista

l'unica certezza è che nulla è certo.
#147Beh..visto che la planimetria l'avevo chiesta io, potrei avere il nuovo link?? Grazie mille!!mia_wallace ha scritto:AGGIORNAMENTO
Chiunque lo volesse di nuovo non deve fare altro che chiedere, mi scuso molto per l'inconveniente![]()
Inoltre ho aggiunto un paio di foto, comprese le foto dell'esterno della casa e della vistae la planimetria.
#150Bella casa, complimenti!!!
Molto bello il bagno così ampio e la cucina.
Stonano un po' secondo me gli infissi
Molto bello il bagno così ampio e la cucina.
Stonano un po' secondo me gli infissi