luce specchio

devo illuminare 2 specchi il primo largo 140 e alto 80 e il secondo largo 60 e alto 80.

per entrambi ho il punto luce dietro lo specchio quindi ritengo che l'appliche vada appoggiato sopra lo specchio per non far vedee i fili, corretto?

per lo specchio piu grande cercavo qualcosa di linerare da 60 70 cm circa mentr per il piccolo cercavo un faretto/applique piu piccolo.

ho già letto varie discussioni ma aspetto idee
per il prezzo non vorrei spendere oltre 200 euro complessivi per entrambi.

Grazie :D

Re: luce specchio

grazie LOT :D adesso mi studio tutto.

Allora il bagno piccolo ha una vaschetta moderna (colavene cily bianca) larga 60 cm con uno specchio largo 60 come la vaschetta e alto 80 con cornice blu.

l'altro ha un lavabo solo da semincaso idra pozzi ginori credo e lo specchio largo come il mobile bianco sotto 140 cm.

per lo specchio largo 60 non è troppo qualcosa di 30/45 cm???

Re: luce specchio

ricapitolando ho 2 specchi larghi 60 e 140 entrambi alti 80 con punto luce cedntrale dietro lo specchio che sporge dal muro di 3 cm per la cornice.

per lo specchio grande ho visto (ma solo da catalogo) pan int alexis, spillo, cut che ne pensate? li avete mai visti dal vivo?

mentre per il piccolo pensavo a qualcosa tipo granada di eglo http://www.cristalensi.it/public/pagine ... -vetro.asp

mi aiutate anche in base al fatto che essendo i fili dietro gli specchi le lampade devono essere (credo) appoggiate sopra gli specchi per non far vedere i fili.

grazie :D