Re: suggerimenti per ristrutturazione

rosdev ha scritto:simo... :lol:

che c'è?? :mrgreen:

Oltre questa soluzione mi piace, hai una bella cucina spaziosa.
Però sono d'accordo anch'io sullo scafandro.Visto che le colonne le hai già piazzate, perchè non elimini lo scafandro e appoggi alla quinta un mobile diverso? che so una credenza antica, una madia...
quoto :wink:

:arrow: Sil, Difra!!!!!!! 8)
Simona

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:mò ci mettiamo a svaccare pure 'sto topic? :lol: :lol: :lol:
eh ma sei tu che hai cominciato a parlare di coso :lol: :lol: :lol:

Oltre scusa, mi ritiro :oops: :oops: :oops:
vabbè, una chiacchiera tra una portata e l'altra! 8) 8)

ci perdoni vero Oltre? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto::lol: SIL copiona copiona lo dico al prof (quando torna dal suo paradiso...) :mrgreen:

(questi sono caminetti al bioetanolo senza canna fumaria)

e il palo per la tv a me fa venire in mente balletti un po' osè 8)
magari a mr oltro piacerebbero... (fatti da oltre, ovvio!)

copiona Sil...e come la mettiamo che ora stanno spopolando tutti sti progetti con quinta con camino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No il palo non mi piace pe niente e io semmai faccio il palo :lol:

tornando seri
Sil sebbene le soluzioni mi possano piacere nel loro progetto, noi stiamo optando per una quinta con solo il camino, la tv andrà su altra parete. :wink:

@Ros
si appena ho tempo rivaluto quella ma già che lo scolapiatti non ci sta mi convince poco.
Mr Oltre ieri mi ha fatto inalberare, visto che dice che mi faccio troppi problemi mi ha rispolverato vecchie proposte che avevamo del tutto accantonato per ragioni di progetto della quinta.
Del tipo...chiudiamo la quinta fino alla parete (togliendo il passaggio soggiorno-cucina) e mettiamo la cucina ad elle lì! Ok ma così si perde tutto il ragionamento e mi ritroverei rinchiusa in cucina e lui svraccato sul divano :cry: e lui opta per una bucatura orizzontale sulla parete-quinta! ma NO No No!
abbiamo preso un verso e quello si intraprende...non è ostinazione ma devo cedere su qualcosa. Devo capire su cosa :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre, io appoggerei l'idea del mr.
secondo me gli spazi verrebbero meglio sfruttati e la cucina sarebbe più funzionale...
poi certo la decisione finale la devi prendere tu...

che poi scusa, se deve stare svaccato sul divano, per come sono fatta io, meglio non averlo davanti agli occhi :evil:

:lol: :lol: :lol:
Simona

Sil70 ha scritto:ok, niente palo! :wink:

ma perchè ci devi mettere lo scolapiatti?
perchè ho capito che per me è indispensabile nel quotidiano.
Esempio pratico...se esco la mattina post colazione, e per entrambi è sacra con latte caffè etc etc, e magari rientro nel pomeriggio...non ce la faccio ad uscire senza aver lavato le tazze. (lo facevo anche all'uni e non credo ora farei diversamente), quindi per me è uno sbattimento poi doverle asciugare e riporle in qualche parte.
Poi che so...sono a casa, e bevo qualcosa...poi il bicchiere lo lascerei lì perchè troppo sbattimento nell'asciugare.
Insomma l'asciugare mi terrorizza soprattutto nel quotidiano dove ti tempi son regolati dal lavoro e finirei per avere il lavello pieno.
Anche Mr Oltre...seguendo il mio ragionamento e conoscendomi ha detto SI allo scolapiatti...anche se in partenza vedendo riviste le cucine senza ci piacevano sempre molto di più.

simo19691 ha scritto:oltre, io appoggerei l'idea del mr.
secondo me gli spazi verrebbero meglio sfruttati e la cucina sarebbe più funzionale...
poi certo la decisione finale la devi prendere tu...

che poi scusa, se deve stare svaccato sul divano, per come sono fatta io, meglio non averlo davanti agli occhi :evil:

:lol: :lol: :lol:
si Simo
sicuramente gli spazi verrebbero sfruttati maggiormente perchè destinati tutti alla cucina vera e propria.
Solo non me la sento ancora di abbandonare l'idea di quella quinta camino così messa.

Io invece lo voglio davanti agli occhi, parliamo, guardiamo insieme la tv, facciamo al pc, flirtiamo...ma ancora non siamo marito e moglie, forse poi le cose cambieranno :lol: :lol: :lol: una porta farei in tempo a metterla :wink:

Finora non ho mai incontrato lavastoviglie...e tutto sommato, da gnurante, ho anche la presunzione di dire che non lava poi così bene :mrgreen:
però quella ci sarà ma per due tazze faccio la lavastoviglie???? giammai
o per un piatto del pranzo mio (visto che al momento Mr Oltre rincasa la sera per la cena)??? giammai
o per la cena di due persone soltanto???
dovrei accumulare dentro la lavastoviglie con possibile incrostazione del giorno dopo?? non ce la posso fare. :mrgreen:

io faccio in un attimo a lavare e poi adoro l'acqua :lol: