Re: Consigli su marche finestre pvc effetto legno

eliosurf ha scritto:Dall'iPhone mi viene male, stanotte vedo di controllare, considerato che usano anche il pellicolato totale mi sa che ci limitiamo a 2 possibilità
ok aspetto tue notizie.
Per Vito, mi sembra di aver capito dei commenti nel forum che il gealan non è un profilo tra i migliori :?

tino81 ha scritto:
eliosurf ha scritto:Dall'iPhone mi viene male, stanotte vedo di controllare, considerato che usano anche il pellicolato totale mi sa che ci limitiamo a 2 possibilità
ok aspetto tue notizie.
Per Vito, mi sembra di aver capito dei commenti nel forum che il gealan non è un profilo tra i migliori :?
Non ho detto che è il migliore ma la differenza con i migliori è trascurabile, ma di una cosa sono certo che lo stesso profilo lavorato da altri non ha lo stesso risultato, ed anche aziende che lavorano profili ritenuti superiori non hanno lo stesso risultato di Daunia Serramenti. Le finestre sono di una semplicità unica, rispetto alle auto ai compiuter ecc., ma per quanto semplici sono difficili non tutti sono capaci di farle bene, Elio appartiene a quelli che le sanno fare bene, tanto è vero che per Elio oltre al profilio è importante chi assembla il profilo stesso.
Poi i soldi sono tuoi edevi avere il piacere di spenderli.
Ti faccio una confidenza, a me il pvc non piace, non lo gradisco siamo agli antipodi, ma se proprio dovrei andrei da aziende, che mi garantiscono uno standard qualitativo alto, e ripeto aziende come quella di Elio che non so come si chiama, e Daunia ed altre.
Il più delle volte ci soffermiamo sui profili ma difficilmente chiediamo informazioni su chi li assembla che la cosa più importante

allora,

sinora il tutto pellicolato l'ho visto solo con veka per oknoplast e su rehau.

verificando i profili atlantico non vedo nessuna somiglianza con questi.

Vito dice gealan, ma gealan con IQ7000 non ha quel disegno.

mistero.

visto così a me l'atlantico ricorda il Kbe, ma non può essere.

a questo punto iniziamo la caccia al tesoro :mrgreen:
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:Bello invece l'effetto legno verniciato che vendi tu :mrgreen:
Eliuccio caro già ce stai a provà con la tua paesana che la inviti a bere, con me nun ce stà a provà.

Se dici che l'effetto legno del pellicolato è bello come quello sull'alluminio (che tra l'altro ora si può avere anche con effetto in 3D) mi sa che ti devi mettere un paio di questi.
Immagine
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa