Re: E' nata Elena di Abigaille!!

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:buon rientro a casa ragazze!!!
è finita la pacchia! :mrgreen:
Ora comincia il vero rooming in :mrgreen:
senzsa possibilità di reso al nido! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

stanotte si è voluta attaccare ogni due ore.. era proprio fame, non voglia di qualcosa di buono eh!
ho spedito F a prendere le pile per l'odiosa bilancia, voglio solo capire se ce n'è, poi butto tutto e via, e se piange (tipo stamani, un'ora) la lascio sgolarsi, che devo fare? mangiare aveva mangiato, era pulita, cacca fatta..
Porca miseria non me la ricordavo mica 'sta fase iniziale qui :? :?

Alberto la sbaciucchia e LE PRENDE L'ORECCHIO mettendosi il dito in bocca, ovviamente è un po' sovraeccitato ma mi sembra in positivo, poi vedremo nei prossimi giorni.

F è malaticcio (tosse, raffreddore - che in un uomo come ben si sa corrispondono a polmonite con febbre a 40), spero gli passi presto perchè ho bisogno di lui al 100% :? visto che i miei non si sono mossi da casa e io sono sola con bimba lavatrici e caos vario post ospedale.
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

stanotte si è voluta attaccare ogni due ore.. era proprio fame, non voglia di qualcosa di buono eh!
ho spedito F a prendere le pile per l'odiosa bilancia, voglio solo capire se ce n'è, poi butto tutto e via, e se piange (tipo stamani, un'ora) la lascio sgolarsi, che devo fare? mangiare aveva mangiato, era pulita, cacca fatta..
Porca miseria non me la ricordavo mica 'sta fase iniziale qui :? :?

Alberto la sbaciucchia e LE PRENDE L'ORECCHIO mettendosi il dito in bocca, ovviamente è un po' sovraeccitato ma mi sembra in positivo, poi vedremo nei prossimi giorni.

F è malaticcio (tosse, raffreddore - che in un uomo come ben si sa corrispondono a polmonite con febbre a 40), spero gli passi presto perchè ho bisogno di lui al 100% :? visto che i miei non si sono mossi da casa e io sono sola con bimba lavatrici e caos vario post ospedale.
tesora, tieni duro!!! le hai preso delle tutine più grandi? :lol: (si sdrammatizza, eh)
a me han detto che il parto li stanca tantissimo, per cui i primi 3 giorni dormono per recuperare le forze, poi si sgolano perchè è tutto nuovo, si calmano, poi crisi verso il 14 giorno, e poi si assestano. Prova un po' a vedere se ti ritrovi, per il momento porta pazienza, attaccala e vedi se hai latte... ma non vedo perchè non dovresti!

ottime news per il PG, benone! speriamo che F si riprenda in fretta (anche M in questi giorni dice di stare male, ha un raffreddore :roll: :evil: ) e solidarietà per l'aiuto, mia madre doveva venire e non solo non s'è vista, ma nemmeno risponde al telefono :evil: in compenso mi trovo la suocera in casa tutti i pomeriggi perchè ha l'ansia e vuole essere d'aiuto, non si è mai contenti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

simo19691 ha scritto:N.B.: ma 'ste mamme di una volta, che fine hanno fatto????? :roll: :lol: :lol: :lol:
Si chiamano nonne e, stando ad Abi e Chiara, si danno alla macchia :lol: :lol: :lol:

Abi, solidarieta' e coraggio!
Dev'essere durissima questa situazione, proprio non ci voleva... un marito col raffreddore a 3 gg dal aprto e' davvero una traggggggggedia :wink: :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

abi tesora coraggio!
Giusto per...giorgio per i primi 5 gg si attaccava giorno e notte anche ogni mezz'ora (anche in ospedale...altro che stordito dal parto...)
E io avevo pure le ragadi. :cry:
Poi il mio pediatra privato guru dell'allattamento vedendomi sfinita mi ha detto di mettergli un ciuccio in bocca 8) e la piccola sanguisuga ha iniziato a dormire anche 5 ore di fila a notte 8)
Benissimo che il pg sia così euforico! Vedrai che saprà farti emozionare e buttar via dal ridere!!!