Quotissimo!iladoc ha scritto:buon rientro a casa ragazze!!!
Re: E' nata Elena di Abigaille!!
#92è finita la pacchia!iladoc ha scritto:buon rientro a casa ragazze!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#93Ora comincia il vero rooming inSil70 ha scritto:è finita la pacchia!iladoc ha scritto:buon rientro a casa ragazze!!!

#94senzsa possibilità di reso al nido!iladoc ha scritto:Ora comincia il vero rooming inSil70 ha scritto:è finita la pacchia!iladoc ha scritto:buon rientro a casa ragazze!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95breaking news!
la mamma è appena stata dimessa, aspetta mezzogiorno per allattamento e dimissioni della pupa e poi a casa, per una nuova, straordinaria avventura a quattro
Le ho scritto di godersi la quiete prima della tempesta
la mamma è appena stata dimessa, aspetta mezzogiorno per allattamento e dimissioni della pupa e poi a casa, per una nuova, straordinaria avventura a quattro

Le ho scritto di godersi la quiete prima della tempesta

#96Chiaretta fossi i te nn me la ghignerei molto...fra un pó te tocca 

Ultima modifica di valery il 11/04/13 11:55, modificato 1 volta in totale.
#98AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stanotte si è voluta attaccare ogni due ore.. era proprio fame, non voglia di qualcosa di buono eh!
ho spedito F a prendere le pile per l'odiosa bilancia, voglio solo capire se ce n'è, poi butto tutto e via, e se piange (tipo stamani, un'ora) la lascio sgolarsi, che devo fare? mangiare aveva mangiato, era pulita, cacca fatta..
Porca miseria non me la ricordavo mica 'sta fase iniziale qui
Alberto la sbaciucchia e LE PRENDE L'ORECCHIO mettendosi il dito in bocca, ovviamente è un po' sovraeccitato ma mi sembra in positivo, poi vedremo nei prossimi giorni.
F è malaticcio (tosse, raffreddore - che in un uomo come ben si sa corrispondono a polmonite con febbre a 40), spero gli passi presto perchè ho bisogno di lui al 100%
visto che i miei non si sono mossi da casa e io sono sola con bimba lavatrici e caos vario post ospedale.
stanotte si è voluta attaccare ogni due ore.. era proprio fame, non voglia di qualcosa di buono eh!
ho spedito F a prendere le pile per l'odiosa bilancia, voglio solo capire se ce n'è, poi butto tutto e via, e se piange (tipo stamani, un'ora) la lascio sgolarsi, che devo fare? mangiare aveva mangiato, era pulita, cacca fatta..
Porca miseria non me la ricordavo mica 'sta fase iniziale qui

Alberto la sbaciucchia e LE PRENDE L'ORECCHIO mettendosi il dito in bocca, ovviamente è un po' sovraeccitato ma mi sembra in positivo, poi vedremo nei prossimi giorni.
F è malaticcio (tosse, raffreddore - che in un uomo come ben si sa corrispondono a polmonite con febbre a 40), spero gli passi presto perchè ho bisogno di lui al 100%

#99tesora, tieni duro!!! le hai preso delle tutine più grandi?abigaille ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Porca miseria non me la ricordavo mica 'sta fase iniziale qui![]()
![]()
F è malaticcio (tosse, raffreddore - che in un uomo come ben si sa corrispondono a polmonite con febbre a 40), spero gli passi presto perchè ho bisogno di lui al 100%visto che i miei non si sono mossi da casa e io sono sola con bimba lavatrici e caos vario post ospedale.

a me han detto che il parto li stanca tantissimo, per cui i primi 3 giorni dormono per recuperare le forze, poi si sgolano perchè è tutto nuovo, si calmano, poi crisi verso il 14 giorno, e poi si assestano. Prova un po' a vedere se ti ritrovi, per il momento porta pazienza, attaccala e vedi se hai latte... ma non vedo perchè non dovresti!
ottime news per il PG, benone! speriamo che F si riprenda in fretta (anche M in questi giorni dice di stare male, ha un raffreddore

#100Abi, pure io son rimasta traumatizzata dai orimi gg.
Ho colto che si dimentica tutto....
Gaia ha pianto molto ad ogni ora del giorno per il primomesetto....
Forse....si devono abituare al mondo.
Porta pazienza, tanta, tanta.
Ho colto che si dimentica tutto....
Gaia ha pianto molto ad ogni ora del giorno per il primomesetto....
Forse....si devono abituare al mondo.
Porta pazienza, tanta, tanta.
#101Abi, bentornati a casa.
Mega abbraccione per questi primi momenti duri
Ricordati sempre che POI PASSA
Mega abbraccione per questi primi momenti duri
Ricordati sempre che POI PASSA

#102quoto le altre!!!!!
un abbraccio affettuoso
N.B.: ma 'ste mamme di una volta, che fine hanno fatto?????

un abbraccio affettuoso

N.B.: ma 'ste mamme di una volta, che fine hanno fatto?????

Simona
#103Si chiamano nonne e, stando ad Abi e Chiara, si danno alla macchiasimo19691 ha scritto:N.B.: ma 'ste mamme di una volta, che fine hanno fatto?????![]()
![]()
![]()

Abi, solidarieta' e coraggio!
Dev'essere durissima questa situazione, proprio non ci voleva... un marito col raffreddore a 3 gg dal aprto e' davvero una traggggggggedia

#104abi tesora coraggio!
Giusto per...giorgio per i primi 5 gg si attaccava giorno e notte anche ogni mezz'ora (anche in ospedale...altro che stordito dal parto...)
E io avevo pure le ragadi.
Poi il mio pediatra privato guru dell'allattamento vedendomi sfinita mi ha detto di mettergli un ciuccio in bocca
e la piccola sanguisuga ha iniziato a dormire anche 5 ore di fila a notte
Benissimo che il pg sia così euforico! Vedrai che saprà farti emozionare e buttar via dal ridere!!!
Giusto per...giorgio per i primi 5 gg si attaccava giorno e notte anche ogni mezz'ora (anche in ospedale...altro che stordito dal parto...)
E io avevo pure le ragadi.

Poi il mio pediatra privato guru dell'allattamento vedendomi sfinita mi ha detto di mettergli un ciuccio in bocca

Benissimo che il pg sia così euforico! Vedrai che saprà farti emozionare e buttar via dal ridere!!!
#105abi, cavolo pure il papà con il raffreddore... Fatti coraggio, una cosa è certa, passerà!