myfriend ha scritto:difra64 ha scritto:l'unica che fa proposte di arredamento qui sono io...
voi siete tutte delle scostumate
Difra, perché tu sei magnanima e misericordiosa.
Una che al 6° messaggio ha già questo tono con le utenti più gentili del forum ..... beh, a mio parere ci sta tutta la polizia postale di 13, la lavatrice di gg, il decoder di esgm, gli stivali di bubona, la cassaforte, il matrimonio di Olabarch, i 180 metriquadria160milaeuro ....
Uff... io non mi farò capire ma anche voi siete permalose!
Non intendevo che rinunciavo a farmi capire da voi perchè siete teste dure ma che rinunciavo a scrivere su questo forum visto che sembra che il Fato non voglia favorirmi dato che mi succedono tutti questi casini per creare e postare una cavolo di piantina.
Credo di essere proprio incapace di esprimermi via forum... ma è così polemico quello che scrivo? Tutti voi prendete dal verso sbagliato ciò che scrivo, devo imparare a usare le faccine per dare il tono giusto a quello che scrivo
@difra64 Grazie per il progetto, è più o meno quello che avevo in mente. Posso chiederti/vi un paio di cose? Il divano dà lo schienale a dove adesso c'è il termosifone... come risolvo la cosa? Lasciando un certo spazio dal muro? Oppure appoggiandocelo dato che c'è la stufa come riscaldamento e non sarebbe usato?
Oppure spostandolo in un altro punto? Ma quale?
Un'altra cosa, l'oggetto in basso a destra è una lampada?
Grazie mille