Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:ad un servizio visto ieri sera ad Italia1
una bimba di 3 anni con le ossa completamente calcificate
unico caso al mondo, non ci sono precedenti
la prendevano in braccio sembrava una bambola, completamente rigida
e la malattia progredisce, quindi se non riescono a bloccarla a breve avrà bloccata pure la mandibola (ancora riesce a mangiare e parlare) e cosa più grave il cranio e il torace :|
L'ho vista qualche giorno fa non ricordo dove, mi turbò moltissimo. :cry: :cry: :cry:
cyberlaura ha scritto:Ieri pomeriggio invece ho visto un caso inverso, una ragazza che ha le ossa che sono fragili come il cristallo, perfino abbracciarla può essere un problema e rischia di "rompersi".
Viste entrambe.................. :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:...che finalmente mi son messa seduta!!!
uff!!!!!!!!!!!!!!
pensa a stasera quando non vedrai l'ora di alzarti! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...che finalmente mi son messa seduta!!!
uff!!!!!!!!!!!!!!
pensa a stasera quando non vedrai l'ora di alzarti! :P
sicuro!!!!! :lol: anche se nella pausa pranzo ne faccio millemila comunque! :wink:

stamattina sveglia alle 6, camminata di un oretta, doccia colazione sveglia i ragazzi letti vestita.....vado al mercato a prendere la frutta uno mi aveva bloccato la macchina sono arrivata pure un po' in ritardo!!!
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non potevi andare a piedi al mercato?!?!
2 in 1! 8)
troppo lontano e forse troppo presto :wink: oltre al fatto che già per arrivare alla macchina le buste mi avevano "segato" le mani :lol:
che figata andare al mercato! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ma si può avere la febbre senza mal di gola/tosse/raffreddore?
Ieri sera stavo lavorando e ha iniziato a girarmi la testa, mi sentivo calda...ho misurato e avevo 38.5 di febbre.
Stanotte non ho dormito perchè la tachipirina mi faceva sudare...ora sono distrutta. Ho chiamato il medico e mi ha detto che la febbre è dovuta alla stanchezza :shock:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non potevi andare a piedi al mercato?!?!
2 in 1! 8)
troppo lontano e forse troppo presto :wink: oltre al fatto che già per arrivare alla macchina le buste mi avevano "segato" le mani :lol:
che figata andare al mercato! :D
see!!!!!
io ci vado 5 minuti di corsa alla mattina e non sempre solo per prendere la frutta!!
però è un peccato, perchè è un bel mercato settimanale, amiche ci fanno anche acquisti carini....solo che la mattina prima del lavoro stanno ancora aprendo (i più mattinieri sono appunto i fruttaroli) ed al rientro chiudono :?
Simona

eli_felix ha scritto:Ma si può avere la febbre senza mal di gola/tosse/raffreddore?
Ieri sera stavo lavorando e ha iniziato a girarmi la testa, mi sentivo calda...ho misurato e avevo 38.5 di febbre.
Stanotte non ho dormito perchè la tachipirina mi faceva sudare...ora sono distrutta. Ho chiamato il medico e mi ha detto che la febbre è dovuta alla stanchezza :shock:
E' capitato anche a me poco tempo fa. Un giorno di febbre alta senza altri sintomi. stop, il giorno dopo stavo benissimo :?
Io, invece, ho avuto una notte movimentata. Mi sono fatta circa un'ora con dolori allucinanti al basso ventre, poi visto che mi era un pò passato, decido di andare in bagno a fare pipì....e da lì più niente, ricordo di essermi ripresa in camera con mio marito che mi teneva le gambe alte :shock:
Praticamente sono svenuta e non me ne sono neanche accorta! :?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma si può avere la febbre senza mal di gola/tosse/raffreddore?
E' capitato anche a me poco tempo fa. Un giorno di febbre alta senza altri sintomi. stop, il giorno dopo stavo benissimo :?
Io, invece, ho avuto una notte movimentata. Mi sono fatta circa un'ora con dolori allucinanti al basso ventre, poi visto che mi era un pò passato, decido di andare in bagno a fare pipì....e da lì più niente, ricordo di essermi ripresa in camera con mio marito che mi teneva le gambe alte :shock:
Praticamente sono svenuta e non me ne sono neanche accorta! :?

anni fa è successo pure a me!!
io però ho sbattuto di brutto contro il muro e mi è venuto un bernoccolo pazzesco in fronte :?

Eli, anche io pensavo che l'acetone venisse solo ai bambini :roll: mi pare faccia bene la cocacola :wink:
Simona