avrei bisogno di aiuto per arredare la cucina.
é 3,70 mt per 3,60 mt con riscaldamento a pavimento
Gli unici 2 vincoli sono un frigo di libera installazione e il doppio lavello + sgocciolatoio.
AIUTATEMI
GRAZIE

Moderatore: Steve1973
la piantina si vedebayeen ha scritto:per aiutarti ci vuole una piantina con le misure anche di porte, finestre, portefinestre, etc.
inoltre indica se ci sono già gli attacchi e nel caso dove sono.
come sei magnanima!Miremiry ha scritto:Ho sempre odiato i lavelli sotto le finestre, e ovviamente quando ho comprato casa dove erano stati previsti gli scarichi?? sotto la finestra, ovviamente!
Beh, dopo un anno di utilizzo, devo dire che non mi dispiace affatto adesso! I difetti che ho trovato sono: vetro della finestra da pulire più spesso, causa schizzi (ma sarebbe lo stesso con il rivestimento della parete, no?) e assenza di sgocciolatoio, che ho risolto con uno di quelli "portatili" a vassoio da pochi euri.
@ Sil: sapessi come mi invidia mia nonna: un sogno per lei poter vedere le persone camminare per strada mentre lava le stoviglie! ! Ovviamente per assecondare questa sua passione le ho lasciato un paio di volte l'onore di lavare a mano i bicchieri "del servizio buono" godendo del passeggio altrui