però ci sono molti pannelli già finiti da posizionare nella doccia e da collegare semplicemente all'attacco dell'acqua
Moderatore: Steve1973
Confermo... la mia semplice idrocolonna funziona a pressione... niente corrente elettrica.pattonaglia ha scritto:Per quel poco che ne so, alcuni idromassaggio funzionano semplicemente con la pressione dell'acqua, altre cabine necessitano di un allacciamento elettrico (indispensabile se la doccia è anche bagno turco/sauna).desdemona ha scritto:Scusate l'ignoranza....ma per mettere la colonna idro bisogna portare la corrente alla doccia? Come funziona?
Ci avevamo pensato anche noi, è anche molto piu bella esteticamente tuttta piastrellata, ma poi..tirchi abbiam pensato che ...domani non me la posso portar via e se si rompe qualcosa.....rompere non è una delle mie intenzioni, infatti rinuncio anche ai rubinetti a muro. e sanitari sospesidxxxy ha scritto:io sto facendo fare l'idromassaggio tutto incassato, alla fine mi viene a costare meno (lavapiedi+soffione doccia+doccetta+6 getti idromassaggio circa 800 eur) certo bisogna farla nel momento in cui si ricostruisce il bagno (il mio moroso mi ha appena telefonato dopo aver portato tutti i pezzi agli idraulici.... mi ha detto che sono contentissimiovviamente in senso ironico) e bisogna considerare anche la messa in opera
però ci sono molti pannelli già finiti da posizionare nella doccia e da collegare semplicemente all'attacco dell'acqua
bè, se avete progetti futuri di cambiar casa avete fatto benone a pensarla così! io inizialmente non pensavo di farla in muratura...invece è capitato così, quasi per scherzo, e non vedol'ora di provarla!!!!blumarea ha scritto:Ci avevamo pensato anche noi, è anche molto piu bella esteticamente tuttta piastrellata, ma poi..tirchi abbiam pensato che ...domani non me la posso portar via e se si rompe qualcosa.....rompere non è una delle mie intenzioni, infatti rinuncio anche ai rubinetti a muro. e sanitari sospesidxxxy ha scritto:io sto facendo fare l'idromassaggio tutto incassato, alla fine mi viene a costare meno (lavapiedi+soffione doccia+doccetta+6 getti idromassaggio circa 800 eur) certo bisogna farla nel momento in cui si ricostruisce il bagno (il mio moroso mi ha appena telefonato dopo aver portato tutti i pezzi agli idraulici.... mi ha detto che sono contentissimiovviamente in senso ironico) e bisogna considerare anche la messa in opera