Con gli huggies anche giorgio stamani era bagnatoSil70 ha scritto:che marca sono? huggies?stelli80 ha scritto:è già la terza volta in una settimana che trovo Giada completamente pisciata dopo la notte![]()
e usiamo i baby dry taglia 5![]()
esperienze in merito?? forse devo cambiare pannolini??
probabile...
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#13173A noi non è mai capitato, e uso da sempre i baby dry della pampers!
Per la cronaca, siamo ancora alla taglia 4
Per la cronaca, siamo ancora alla taglia 4
#13174io son tornata ai chicco...con i super dry huggies più di 2 ore, 2 ore e 1/2 NON DURAVA!iladoc ha scritto:Con gli huggies anche giorgio stamani era bagnatoSil70 ha scritto:che marca sono? huggies?stelli80 ha scritto:è già la terza volta in una settimana che trovo Giada completamente pisciata dopo la notte![]()
e usiamo i baby dry taglia 5![]()
esperienze in merito?? forse devo cambiare pannolini??
probabile...non gli va già più la taglia 3
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13175Stelli quoto Val, passa ai 6.
Io al mattino lo trovavo pisciato coi 5+ progressi, passata ai 6 ho risolto
Cmq da qualche tempo la mattina appena sveglio lo trovo asciutto, e poi me ne riempie due. Dovrei provare a metterlo sul riduttore xche' mi sembra pronto, ma tentenno... perche' ora non riuscirei a seguirlo, temo.
Qualcuna di voi usa quei pannolini fatti a mutandina? Come sono?
Io al mattino lo trovavo pisciato coi 5+ progressi, passata ai 6 ho risolto
Cmq da qualche tempo la mattina appena sveglio lo trovo asciutto, e poi me ne riempie due. Dovrei provare a metterlo sul riduttore xche' mi sembra pronto, ma tentenno... perche' ora non riuscirei a seguirlo, temo.
Qualcuna di voi usa quei pannolini fatti a mutandina? Come sono?
#13176ma sempre in relazione al famoso ordine su Next...dopo quanto vi è arrivato?? io l'ho fatto il 10 mattina, ed a parte una mail di conferma non ho altro ad oggi, tantomeno un mail per il tracking...vuo ldire che ancora non l'hanno spedito secondo voi? 
#13177usiamo i pampers baby dry taglia 5......come faccio a passare alle 6
siamo appena arrivati alla taglia 5 (da un mese circa)....i taglia 6 non saranno troppo grandi ??
siamo appena arrivati alla taglia 5 (da un mese circa)....i taglia 6 non saranno troppo grandi ??
#13178Nancy, l'hai poi preso il pliko mini??
Io ho visto solo adesso che c'è la versione a fumetti..mannaggia è troppo bello con i cartoon!!
Io ho visto solo adesso che c'è la versione a fumetti..mannaggia è troppo bello con i cartoon!!
#13179fatto l'ordine martedì sera, pacco arrivato venerdì nel primo pomeriggioamluci ha scritto:ma sempre in relazione al famoso ordine su Next...dopo quanto vi è arrivato?? io l'ho fatto il 10 mattina, ed a parte una mail di conferma non ho altro ad oggi, tantomeno un mail per il tracking...vuo ldire che ancora non l'hanno spedito secondo voi?
avevo ricevuto due mail, una di conferma dell'ordine quasi subito, la seconda dopo 2 giorni.
Attendi con fiducia, magari c'è il we di mezzo e ti arriva lunedì...
arrivata la maglietta di superman spedita da ciccia, che pheeegata
oggi gliel'ho messa sopra un'altra maglia + pesante (piove e fa freddo) e all'arrivo al nido è stato un successone
A era così contento che si è messo a fare la ruota x far svolazzare il mantello
#13180Ma è di zara??chiaretta ha scritto:fatto l'ordine martedì sera, pacco arrivato venerdì nel primo pomeriggioamluci ha scritto:ma sempre in relazione al famoso ordine su Next...dopo quanto vi è arrivato?? io l'ho fatto il 10 mattina, ed a parte una mail di conferma non ho altro ad oggi, tantomeno un mail per il tracking...vuo ldire che ancora non l'hanno spedito secondo voi?
avevo ricevuto due mail, una di conferma dell'ordine quasi subito, la seconda dopo 2 giorni.
Attendi con fiducia, magari c'è il we di mezzo e ti arriva lunedì...
arrivata la maglietta di superman spedita da ciccia, che pheeegata![]()
![]()
![]()
oggi gliel'ho messa sopra un'altra maglia + pesante (piove e fa freddo) e all'arrivo al nido è stato un successone![]()
![]()
A era così contento che si è messo a fare la ruota x far svolazzare il mantello![]()
![]()
Io ho visto quelle di zara dei supereroi, troppo carine!!
#13181boh?minusina ha scritto:Ma è di zara??
o zara o h&m
qui da me c'è solo zara bimbi (ma confesso di non entrarci mai per pigrizia), h&m credo sia solo x donna
è una maglietta a mezza manica con lo stemma di superman e il mantello rosso con lo strap, bellissima
#13182Umpf.
Ieri sono andata da H&M con l'intento di comprare qualcosa per me ed utilizzare il famoso buono di cui si era qui parlato. Alla fine ho comprato tutto per Elena e nulla per me
In ogni caso, arrivata a casa mi sono accorta che lo sconto non mi è stato applicato sull'importo totale....ma solo sull'ultimo capo da 9.95€
Per chi di voi l'ha usato come hanno fatto lo sconto? Io pensavo (speravo) fosse sull'importo totale!!
Ieri sono andata da H&M con l'intento di comprare qualcosa per me ed utilizzare il famoso buono di cui si era qui parlato. Alla fine ho comprato tutto per Elena e nulla per me
In ogni caso, arrivata a casa mi sono accorta che lo sconto non mi è stato applicato sull'importo totale....ma solo sull'ultimo capo da 9.95€
Per chi di voi l'ha usato come hanno fatto lo sconto? Io pensavo (speravo) fosse sull'importo totale!!
#13183dovrebbe essere h&mchiaretta ha scritto:boh?minusina ha scritto:Ma è di zara??
o zara o h&m
qui da me c'è solo zara bimbi (ma confesso di non entrarci mai per pigrizia), h&m credo sia solo x donna
è una maglietta a mezza manica con lo stemma di superman e il mantello rosso con lo strap, bellissima
Elicita, io ho comprato con lo sconto, ma non ho fatto caso a cosa/quanto mi hanno scontato
ora vedo se riesco a recuperare lo scontrino
#13184Secondo me ha sbagliato la cassiera. Io spendevo 86 € con lo sconto è venuto 68. E la cassiera che mi ha fatto pagare mi ha proprio detto che doveva fare tutti i parziali. Io tornerei con lo scontrino in negozioelicita ha scritto:Umpf.
Ieri sono andata da H&M con l'intento di comprare qualcosa per me ed utilizzare il famoso buono di cui si era qui parlato. Alla fine ho comprato tutto per Elena e nulla per me![]()
In ogni caso, arrivata a casa mi sono accorta che lo sconto non mi è stato applicato sull'importo totale....ma solo sull'ultimo capo da 9.95€![]()
![]()
#13185Quotoiladoc ha scritto:Secondo me ha sbagliato la cassiera. Io spendevo 86 € con lo sconto è venuto 68. E la cassiera che mi ha fatto pagare mi ha proprio detto che doveva fare tutti i parziali. Io tornerei con lo scontrino in negozioelicita ha scritto:Umpf.
Ieri sono andata da H&M con l'intento di comprare qualcosa per me ed utilizzare il famoso buono di cui si era qui parlato. Alla fine ho comprato tutto per Elena e nulla per me![]()
In ogni caso, arrivata a casa mi sono accorta che lo sconto non mi è stato applicato sull'importo totale....ma solo sull'ultimo capo da 9.95€![]()
![]()
ho trovato lo scontrino, totale speso 69 euro, con lo sconto ho pagato 55
Ti conviene tornare e farti rimborsare!!