Re: grazie a tutti..

ciccia80 ha scritto:Lore, sono sicura che il capo sarà solo contento :D
non ci giurerei visto che mi ha telefonato la settimana scorsa tutto contento perchè era tornato un pò di lavoro :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:sei tremenda 8)
davvero...sta a spara' sulla croce rossa! :evil:
Vabbè ma alloraaaaaa...non mi bastano i fazzolettini :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
davvero...sta a spara' sulla croce rossa! :evil:
Vabbè ma alloraaaaaa...non mi bastano i fazzolettini :twisted: :twisted: :twisted:
lenzuola? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
ho bisogno di mantenermi allegra che oggi alle 14.30 ho appuntamento col capo e gli darò la notizia.
secondo me gli viene una sincope. proprio adesso che la cassa stava finendo e dovevo tornare al lavoro..
ho il cuore che batte a mille
di solito fa piacere ai capi sapere che l'inps provvederà ancora per un pò al posto loro 8)
Immagine

Ecco, con quest'ultima frase mi hai stroncata!!! :oops: :oops: :oops:
Ho letto il topic tutto d'un fiato, cercando di non piangere perché sono in ufficio.
Arrivata alla foto del piccolo Tommy ho avuto un piccolo cedimento. Lo ricordo un bimbo e adesso è un così bell'ometto (nonostante si dica assomigli al papà!! :wink: ). Sai quante volte mi sono chiesta come stesse crescendo, come si fosse fatto ...in fondo mi sento un po' come una lontana zia!

OK, nel frattempo siete andati avanti di altre 2 pagine (la frase era quella del primo pianto!!) e hai messo pure la foto di Viola...dillo che ci vuoi stendere tutti! :D :D

Ti abbraccio Lore, e sarò con te in questa nuova avventura...
Ultima modifica di moonlight il 12/04/13 13:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Vabbè ma alloraaaaaa...non mi bastano i fazzolettini :twisted: :twisted: :twisted:
in ufficio la vedo dura 8) , mi butto sui rotoli di carta igienica :twisted:
Immagine

samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ho bisogno di mantenermi allegra che oggi alle 14.30 ho appuntamento col capo e gli darò la notizia.
secondo me gli viene una sincope. proprio adesso che la cassa stava finendo e dovevo tornare al lavoro..
ho il cuore che batte a mille
di solito fa piacere ai capi sapere che l'inps provvederà ancora per un pò al posto loro 8)
Quoto, il mio me lo detto entrambe le volte 8)

(anzi, se fosse per lui dovrei avere già in cantiere il terzo... ogni tanto me lo ripete :roll: :roll:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Vabbè ma alloraaaaaa...non mi bastano i fazzolettini :twisted: :twisted: :twisted:
in ufficio la vedo dura 8) , mi butto sui rotoli di carta igienica :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Luna...parlasse con Spino! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stamani intanto per tirarmi sul il morale in anticipo son passata in gioielleria.. facevano gli sconti del 50% sui brilloccoli..
con 2 collanucce d'oro vecchio che avevo in fondo al cassetto da 20 anni mi son presa l'anellozzo col solitario :mrgreen:
quando ce vo ce vo
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:stamani intanto per tirarmi sul il morale in anticipo son passata in gioielleria.. facevano gli sconti del 50% sui brilloccoli..
con 2 collanucce d'oro vecchio che avevo in fondo al cassetto da 20 anni mi son presa l'anellozzo col solitario :mrgreen:
quando ce vo ce vo
Oh, tu sì che sei brava :D
Io con quelle che ho venduto l'anno scorso ci ho pagato qualhe rata della macchina :roll: :roll:
Non sono sveglia, mi sa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38