Re: cucina angolare:Cesar-->aiuto colore pareti

grazie serenen et all...

pensavo di essere quasi pronta e aver chiarito ogni dubbio sulla mia futura cucina ma mi sto pian piano convincendo anch'io che il piano di lavoro ad angolo è scomodo e poco sfruttabile..e forse la soluzione tutta colonne non e' male.

Il micro in un vano chiuso sono io che dico no...piuttosto spendo e lo incasso.

ora riporto tutte le nostre considerazioni al mio compagno :D :roll: ...ahahaha...

rosmy

petra18 ha scritto:non ho resistito 8) :mrgreen:

senti, è pepezzi che si vantava di questa caratteristica :roll: io sono innocente
vabbè, per sentito dire non vale! :mrgreen:

Rosmy...non tutte spero! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto:Qualcosa mi dice che devo provare a saltare la pausa pranzo.Sono le ore in cui questo forum dà il meglio di se :wink: :lol: :lol: :lol:
cla56

ecco, così la smetti di abbioccarti per poi risvegliarti fra le 18 e le 19 :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

vabbe comunque avete praticamente vinto voi ( noi) :D ...semicolonna forno abolita...
il forno è stato spostato lateralmente nel lato corto (dove c'è il frigo)incassato in colonna.... :D

questo è successo dal mio mobiliere ieri...che ci aveva preparato il render con questa mezza colonna di cui si è tanto discusso....
in settimana mi farà il render aggiornato... senza mezzacolonna forno :)

rosmy

rosmy ha scritto:vabbe comunque avete praticamente vinto voi ( noi) :D ...semicolonna forno abolita...
il forno è stato spostato lateralmente nel lato corto (dove c'è il frigo)incassato in colonna.... :D

questo è successo dal mio mobiliere ieri...che ci aveva preparato il render con questa mezza colonna di cui si è tanto discusso....

rosmy
:D aspettando aggiornamenti.... :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=ZCFCeJTEzNU
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

rosmy ha scritto:vabbe comunque avete praticamente vinto voi ( noi) :D ...semicolonna forno abolita...
rosmy
bayeen ha scritto:olèèèèè qui si deve festeggiare!!!!!
anzi no. aspettiamo che venga versato l'acconto per accetazione del progetto :twisted:
rosmy ha scritto: PS..il forno e' a mezza colona sull'altro lato...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco bay !!! Ahahahahahah!!!!
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!