Penso comunque che il camino stia bene sulla parete lunga!!!

Moderatore: Steve1973
Sissi certo il fatto di dover inserire un profilo in alluminio per dividere i due pavimenti non è per niente bello da vedere, magari creare uno scalino di appena 10 cm potrebbe essere una buona soluzione. Nella soluzione che ti ho proposto verrebbe anche molto bene.Ti chiedo un altro consiglio...il mio fidanzato non ha voluto che mettessimo il parquet nella zona cucina/pranzo, dice che si rovinerebbe in men che non si dica.
Quindi abbiamo scelto un gres effetto cuoio color melanzana in quella zona, ora il problema é come dividere i due pavimenti, utilizzando una profilatura in alluminio o addirittura creando un piccolo gradino che sopraelevi tutta la zona cucina/pranzo.
Io non sono affatto convinta...
comunque ancora grazie per il tuo splendido lavoro!
Gina, credo non fosse quello che Sissi voleva....difficilmente un divano comodo potrebbe occupare lo spazio occupato dal tavolo senza far sì che il tavolo finisca per trovarsi proprio davanti alla porta d'ingresso....e in questo caso secondo me sarebbe proprio un peccato!!...con questa soluzione si entra direttamente dal divano, che dici, si può provare a traslare la parte camino+divano nell'angolo in alto a sx, la cucina rimane dov'è, il tavolo al posto del divano?
in effetti perderebbe l'effetto completo del tuo rendering...
Torna a “Zona giorno e progettazione”