Luna mi dispiace di leggere che il rapporto con il cibo di Lorenzo non sia migliorato

Ti abbraccio, immagino comunque che per un genitore non sia facile gestire quel tipo di situazione.
Moderatore: Steve1973
Ila, per favore mi manderesti mp con nome del residence in montagna? noi andiamo tutti gli anni, ma ora dobbiamo cambiare tipo di sistemazione !!iladoc ha scritto:Ma una meta più vicina... no?????valery ha scritto:Abbiamo una A6 e tutti gli anni la riempiamo da farla scoppiare...nn credo di farcela a portare tutto in aereo....
Noi quest'anno torniamo a grottammare una settimana a fine luglio in un residence attrezzato di culla, così per il piccino mi porto il cuocipappa e sono a postoil grande lo porto come al solito alla sagra delle cozze
![]()
Poi andremo una settimana sulle dolomiti a fine agosto, anche lì residence attrezzato![]()
Per ora 4 ore di auto (una volta in giù e una volta in sù) é il massimo del viaggio che mi attento a fare!!!
Noi andiamo a Castiglione della Pescaia, poco lontanoamluci ha scritto:per stef, conchi,e chi altro chiedeva della Toscana: andiamo a Follonica, io lì l'ultima volta ho trovto bel mare e bella pineta. Certo, non è S. Antioco in Sardegna, ma ha anche tanti più servizi di alcune zone stupende però difficilmente vivibili con i bimbi!
mi sembra un'ottima ideachiaretta ha scritto:la prox estate ci si attrezza prima e s'organizza una carovana, magari ci fanno lo sconto comitiva![]()
Eh Sì pure noi abbiamo cercato sia a Castiglione che Follonica, ma poi ci siamo imbattuti nella possibilità di avere casa per un mese e non c'é stata più storia. Ora devo solo convincere in ufficio che posso prendermi tutto agosto di congedoconchicca ha scritto:Noi andiamo a Castiglione della Pescaia, poco lontanoamluci ha scritto:per stef, conchi,e chi altro chiedeva della Toscana: andiamo a Follonica, io lì l'ultima volta ho trovto bel mare e bella pineta. Certo, non è S. Antioco in Sardegna, ma ha anche tanti più servizi di alcune zone stupende però difficilmente vivibili con i bimbi!![]()
mi sembra un'ottima ideachiaretta ha scritto:la prox estate ci si attrezza prima e s'organizza una carovana, magari ci fanno lo sconto comitiva![]()
Grifo Mon Amour ogni tanto mi appari e mi scompari tipo visioneGRIFONDORO ha scritto:grazie Nancy, allora stasera provo con la Robiola! io odio il formaggino Mio....solo a me si appiccica ovunque e non finisce nel piatto?
Facciamolo! Il primo forumraduno vietato ai maggiorennistelli80 ha scritto:ullallà.....ma ditelo allora così ci veniamo pure noichiaretta ha scritto:quotoconchicca ha scritto:Amluci, Ila dite anche a me dove andate?
la prox estate ci si attrezza prima e s'organizza una carovana, magari ci fanno lo sconto comitiva![]()
luna mio nipote che ha quasi 5 anni mangia pochissimo ed è un terremoto. Nessuno capisce come faccia ad avere tutte quelle energie.lunaspina ha scritto:Ma sai, è difficile dirlo.Sil70 ha scritto:il fatto di mangiare poco quindi lo limita?
perchè ci sono pure bambini che mangiano poco e son grilli...
Lui è un bimbo sveglio e attivo, ma è sempre stato abbastanza tranquillo (non terremoto come il fratellino![]()
).
Di sicuro ha bisogno di dormire molto (di solito dalle 23.30 alle 8 e dalle 15.30-16 alle 18.30-19), e secondo me questo almeno in parte dipende dalla scarsa alimentazione![]()
![]()
Io dicevo che si regge in piedi per miracolo per dire che è secco come un fuscello, e a guardare quelle gambine striminzite mi domando come si regga in piedi
e da MI quanto ci vuole?conchicca ha scritto:Noi andiamo a Castiglione della Pescaia, poco lontanoamluci ha scritto:per stef, conchi,e chi altro chiedeva della Toscana: andiamo a Follonica, io lì l'ultima volta ho trovto bel mare e bella pineta. Certo, non è S. Antioco in Sardegna, ma ha anche tanti più servizi di alcune zone stupende però difficilmente vivibili con i bimbi!![]()
Ila, sgancia pure a me please!!!ho cercato un pò pure io, ma non ho trovato nulla a prezzi accessibili...stefania_b ha scritto:sgancia il nome pleaseiladoc ha scritto:Noi siamo a 200 mt dal mare. È un residence già testato, con piscina coperta, un'altra all'aperto, parchetto giochi, belle terrazze e nel prezzo comprendono anche spiaggia con ombrellone e sdraivalery ha scritto:È che vorremmo qls sulla spiaggia...e...in toscana ho trovato camping o villaggi per i quali dovrei fare un mutuo...e i proprietari sono gentilissimi. Il mare non sarà quello della calabria (anche se io a scilla l'ho trovato bruttissimo 10 anni fa
) ma per i bambini va più che bene. Calcola anche che la piccina non è che la potrai tenere a giornata sulla spiaggia
fammi sapere poi se i pupi apprezzanoGRIFONDORO ha scritto:grazie Nancy, allora stasera provo con la Robiola! io odio il formaggino Mio....solo a me si appiccica ovunque e non finisce nel piatto?