Migliori rivenditori Roma e dintorni

Salve , è arrivata casa nuova ed ho un paio di mesi per scegliere e montare una cucina.
Visto che non ho tempo di impazzire su marche e modelli, penso sia utile trovare un buon rivenditore/progettista che sappia montare bene il tutto .
Sapreste indicarmi anche in privato su Roma e dintorni qualche buon nome ?

Re: Migliori rivenditori Roma e dintorni

Allora ragazzi, grazie a tutti per l'indirizzamento ... :D

Vorrei trovare qualche anima pia che mi mettesse su un software la mia futura cucina e se possibile un'idea su come costruirla, non importa se non 3D visto che non sono pratico con software tipo cad.
Grazie infinite per il vostro aiuto.

P.s c'è un modo per mettere l'immagine direttamente nel msg tipo allegato ?
Ultima modifica di Relapsed il 12/04/13 19:36, modificato 1 volta in totale.

Relapsed ha scritto:Allora ragazzi, grazie a tutti per l'indirizzamento ... :D

Vorrei trovare qualche anima pia che mi mettesse su un software la mia futura cucina e se possibile un'idea su come costruirla, non importa se non 3D visto che non sono pratico con software tipo cad.
Grazie infinite per il vostro aiuto.

Foto

P.s c'è un modo per mettere l'immagine direttamente nel msg tipo allegato ?

per caricare immagini devi usare un sito di hosting come http://tinypic.com/
e copiare il link forum nel tuo messaggio

(tiprego tiprego tiprego non chiedermi cosa vuol dire......lo dico a pappagallo come a scuola :oops: so che funziona! :lol: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bene.
a questo punto inserisci con precisione anche le seguenti informazioni: altezza della finestra da terra, dove sono gli scarichi (acqua e gas, presumo siano già fatti, visto che dici che ti hanno consegnato la casa), già che ci sei l'esposizione.

indica le tue esigenze: hai bisogno di un tavolo in cucina? per quante persone? frigo incassato o a libera installazione? tv? su quale ambiente dà la cucina (ingresso)? e sicuramente mi scordo qualcosa.

un po' di pazienza, il fine settimana è un momento ovviamente di minore frequentazione. :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Grazie infinite...
Trattasi di porta finestra,
gli attacchi sono ancora da portare perchè quella stanza non era uso cucina ma posizionata nel salone all'americana non mi piaceva e poi io vivendo in cucina ho bisogno di spazio per planetaria impastatrice mixer etc
la finestra da ad est dovrei avere il sole di mattina , la porta ingresso sud , servira un illuminazione magari a led perchè è un pochino buia.
Ho bisogno di frigo a due ante libero, tavolo da quattro-sei persone max va bene anche tavolo estensibile.
Niente tv in cucina, tramite un piccolo corridoio si arriva al salone , servirebbe anche un mobiletto dispensa se possibile se no utilizzerei i vani cucina visto lo spazio.
grazie.

oooooooooooooo finalmente abbiamo trovato chi fa il lavoro pesante in questo forum! bene!
:D :D :D

@relapsed
sicuro-sicuro che il tavolo in cucina sia indispensabile? lo chiedo perchè se vuoi il tavolo in cucina mi sa che o rinunci a del piano di lavoro (che visti gli apparecchietti che citi ti farebbe comodo) oppure avresti il tavolo proprio in una posizione un pò sacrificata. :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"