secondo me è uno dei più azzeccati progetti di difra, tra quelli che ho visto io eh!

edit:
forse rinuncerei all'alberello nell'angolo però...

Moderatore: Steve1973
Per accorciare la distanza allacci si potrebbe fare la penisola con lavello e piano cottura?Relapsed ha scritto:Grazie difra, il problema che gli allacci gas e acqua temo debbano portarmeli da fuori finestra dove c'è anche la caldaia .
Non penso abbiano problemi se non entra in gioco la lunghezza dell'impianto. Anche l'areazione sfrutterà penso la zona finestra.
P.s mi piaceva più con la penisola anche se qui verrebbe una bella parete( quella corta) con frigo e colonna con forno e microonde ad esempio lasciandomi un discreto spazio per lavori sul piano avrei più luce nella zona lavoro ed il tavolo potrei gestirmelo meglio in eventuali spostamenti .
sulla luce non ci giurerei, anzi direi esattamente il contrarioRelapsed ha scritto:Grazie difra, il problema che gli allacci gas e acqua temo debbano portarmeli da fuori finestra dove c'è anche la caldaia .
Non penso abbiano problemi se non entra in gioco la lunghezza dell'impianto. Anche l'areazione sfrutterà penso la zona finestra.
P.s mi piaceva più con la penisola anche se qui verrebbe una bella parete( quella corta) con frigo e colonna con forno e microonde ad esempio lasciandomi un discreto spazio per lavori sul piano avrei più luce nella zona lavoro ed il tavolo potrei gestirmelo meglio in eventuali spostamenti .
Cara "bayeen" te lo dico in privatoda quando scrivo sul forum ho avuto 5 clienti forumisti.....non di più!Ebbene....tutte persone che hanno fatto appena "capolino" quà dentro:1-2 post e poi viaaaaa.....non sò perchèbayeen ha scritto:sperem che se va da Cla poi Cla non mi maledica
Relapsed ha scritto: Adesso si tratta di capire dove andare magari cla puo darmi qualche consiglio
Relapsed ha scritto:Grazie ragazzi valutando tutte e due le soluzioni senza preconcetti ,visto che sono approdato qui con cervello in mode_reset ,penso che la seconda soluzione sia quella che pur se meno elegante mi permette di giostrare meglio il tavolo anche se qualche rarissima volta arriva una persona in più.
Adesso si tratta di capire dove andare magari cla puo darmi qualche consiglio
13 febbraio ha scritto:Relapsed ha scritto:Grazie ragazzi valutando tutte e due le soluzioni senza preconcetti ,visto che sono approdato qui con cervello in mode_reset ,penso che la seconda soluzione sia quella che pur se meno elegante mi permette di giostrare meglio il tavolo anche se qualche rarissima volta arriva una persona in più.
Adesso si tratta di capire dove andare magari cla puo darmi qualche consiglio
forse nel senso di "su quale dei prodotti che tratta lui stesso orientarmi...![]()
ma detta così suona in un altro modo.
ma dai! vi pare possibile? sarebbe come chiedere "scusate, qual è il miglior ortopedico a roma?" ti dicono "è il dott. Tidrizzoio", pigli un appuntamento e gli dici " mi saprebbe indirizzare.....da un bravo ortopedico?"