Vi spostate da un 3D all'altro per sparlare dei 5....enni!!!!

Scovarvi é diventata un'impresa!!!
Tanto per chiarire,non sò cosa ne pensa "Ola" (ma sono sicuro che converrà.....) quì se c'è qualcosa che è in crisi é il fatturato

cla56
Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:solita solidarietà maschile...![]()
allora ola in quale parte del mondo eri?![]()
@ cielo: ci vai/sei andato al salone?
io potevo avere anche i pass... ma non ce la fò....
e giusto per... ma 'sto caspita di album lo fai o no?
toccherà consolarsi con le foto degli altricieloazzurro ha scritto: @difra: purtroppo nulla x il salone, sono stato reperibile (pur avendo richiesto proprio questi giorni liberi), e mi han quasi sempre chiamato, domani ultimo giorno, mi tocca linate-bari-linate-roma-linate quindi addio salone quest'anno
e sì che dovrei essere abbastanza abituato a passare da un clima all'altro, ma quando succede a casa mia, accuso molto di più il colpo, sto bene col sole, ma è il primo sole che mi snerva un po', mah!13 febbraio ha scritto:cieloazzurro ha scritto:ragazze, mi fate arrossire!!!
![]()
guardate che se mi istigate mi prendo il primo aereo e vengo a conoscervi![]()
e cmq è proprio vero, molti uomini che arrivano ai cinquanta mi sembra che si rincretiniscano alla grande,
fortunatamente ho ancora un po' di anni per cercare di evitare quella fine![]()
se dovessi cominciare ad esprimermi con termini da paninaro anni '80, bannatemi alla grande!!!
AL-BUM! AL-BUM! AL-BUM!!!!![]()
![]()
![]()
comincia a prepararti, cielo: io non sono così minimalista.....![]()
e soprattutto: non sempre less is more...![]()
scappo!non trovi anche tu che questa primavera sia un po' pazzerella?
![]()
il forum è una grande comune, ci piace dividerlo con tuttiedith ha scritto:ecco!!!questo post è diventato anche un surrogato del post della casa di Cieloazzurro![]()
è il post di tutti!!!
cla56 ha scritto:Ecchecavolo!!
Vi spostate da un 3D all'altro per sparlare dei 5....enni!!!!![]()
![]()
Scovarvi é diventata un'impresa!!!
Tanto per chiarire,non sò cosa ne pensa "Ola" (ma sono sicuro che converrà.....) quì se c'è qualcosa che è in crisi é il fatturato.................Per il resto và TUTTOOOOO BENE!
![]()
cla56
brucomela ha scritto:tredici cara
d'accordo che sei sposina novella ed è primavera, ma se continui a cercare di farti impollinare da tutti i maschi del forum (compreso il mio Olino), rischi di rimanere incinta, lo sai?
... il primo caso di gravidanza digitale![]()
brucomela ha scritto:ma purtroppo non è più il post di Carlofarina![]()
caxxo!!!
cieloazzurro ha scritto:brucomela ha scritto:tredici cara
d'accordo che sei sposina novella ed è primavera, ma se continui a cercare di farti impollinare da tutti i maschi del forum (compreso il mio Olino), rischi di rimanere incinta, lo sai?
... il primo caso di gravidanza digitale![]()
kazzpiterina !!!
Olabarch ha scritto:Olino
bradipa66 ha scritto:Olabarch ha scritto:Olino
no vabbè, olino no...
mi sto rotolando
Torna a “Zona giorno e progettazione”