Re: Auguri!!

Anna73 ha scritto:Grazie Amluci e Nancy :wink:

Sta per arrivare la torta 8) che emozione!!! Anche se.... conoscendo Bubu non me la farà vedere fino a dopo cena :shock: uff.... e chi resiste? :mrgreen:
Foto foto foto :!: :!: :!: :!:

iladoc ha scritto:
Anna73 ha scritto:Grazie Amluci e Nancy :wink:

Sta per arrivare la torta 8) che emozione!!! Anche se.... conoscendo Bubu non me la farà vedere fino a dopo cena :shock: uff.... e chi resiste? :mrgreen:
Foto foto foto :!: :!: :!: :!:
mi associo!! :D
almeno che bubu le metta su fb, le sue torte sono spettacolari :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:arrow: Steve grazie eh :roll: :lol: vorrei farti notare che tra poco tocca anche a te :wink: e poi si sa che gli uomini invecchiano moooolto peggio rispetto a noi donzelle :mrgreen:

:arrow: Chiaretta fidati che la torta era una delizia 8) la farcitura era al cioccolato :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna, tanti auguri anche se un po' in ritardo!
Io npn mi preoccuperei, tutti dicono che con gli "anta" inizia una nuova giovinezza! :wink: . E poi...bello il regalo!

Bubu, sei sempre più brava. La farcitura sembra golosissima!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Anna, il mio regalo non l'hai postato.....ti faceva cagare?! :lol: :lol:
Ma no sciocca :wink: ero solo un po' in coma :oops: eccolo qui, in tutta la sua "luce" 8) :mrgreen:
Immagine
subito installate e provate, fanno una luce pazzesca :shock: bellissime!!!

:arrow: Valery :wink:

:arrow: Eli speriamo sia vero allora 8) com'è andata la notte?
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:Grazie Bizet :D

Io felice, tanto felice :mrgreen:
Immagine
8)
Meraviglia, indosso un tissot rettangolare ( senza brillanti però ) da 13 anni ed è ancora bellissimo come il primo giorno!

BIZET ha scritto:
Meraviglia, indosso un tissot rettangolare ( senza brillanti però ) da 13 anni ed è ancora bellissimo come il primo giorno!
Uh bene Bizet :D volevo proprio un orologio che, pur avendo i brillanti, fosse soprattutto pratico da usare 8) non posso pensare di togliere l'orologio per fare la doccia :wink: (infatti ne ho uno stupendo che era di mamma ma giace inutilizzato in cassaforte proprio per questo motivo :( )
Immagine
Immagine