Ila grazie, ma forse mi conviene davvero prenderne uno di battaglia

Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto:ecco bizzy, io conto di andarci per circa tre mesi![]()
Ila grazie, ma forse mi conviene davvero prenderne uno di battaglia
nancy77 ha scritto:Ma l'hai usato per tanto tempo al mare?
Considera che io in spiaggia ci andrò spesso![]()
Nancy, vuoi proprio farci invidia,eh?!nancy77 ha scritto:ecco bizzy, io conto di andarci per circa tre mesi![]()
Dici che son troppo grandi? Io avevo dei jeans sarabanda 6 mesi che ho iniziato a mettere quando ne aveva 3...per questo pensavo che vestisse picclo come marca!frozenlady ha scritto:Io avevo preso cose sarabanda 12 mesi tempo fa, ma ancora le vanno giganti
noi sicuramente siamo molto fuori standard come taglia, sopratutto in lunghezzaeli_felix ha scritto:Dici che son troppo grandi? Io avevo dei jeans sarabanda 6 mesi che ho iniziato a mettere quando ne aveva 3...per questo pensavo che vestisse picclo come marca!frozenlady ha scritto:Io avevo preso cose sarabanda 12 mesi tempo fa, ma ancora le vanno giganti
io non ho idea dell'altezza effettiva, so solo che è una nana molto panzuta... dalla panzetta sembra incintaeli_felix ha scritto:OK, allora mi sa che è isofix perché ci sono anche le fessurine di cui parli, oltre che i simboletti!
Frozen, anche noi in lunghezza siamo un pò indietro...Alice è una nanetta...64 cm (da chi avrà preso?![]()
)! Di vita i vestiti le stanno, ma devo sempre farle il risvolto