Re: In che stato sei?

Lightblue ha scritto:Non ho molto da dire in questo momento...
Non è mai facile accettare una perdita simile, ancor di più se accade all'improvviso e senza motivazioni!
Sono solo tanto tanto dispiaciuta per lui...

Grazie di cuore a tutti...
...un abbraccio ancora...
C'è veramente poco da dire, purtroppo :( :( :(

Anna73 ha scritto:Light condoglianze a te e alla tua famiglia! :(

rosdev ha scritto: Vorrei dirti che il dolore passerà ma sarebbe una bugia,però imparerai ad accettarlo e col tempo farà meno male.
quoto.
Coraggio Light!
Quotissimo.

((()))
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Lightblue ha scritto:Grazie ragazze... Grazie!
:| un pensiero grande per te light, ho saputo tardi e non mi sono potuta collegare.
un bacione.........
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

light cerca di essere forte, sfogati, tira fuori la rabbia..
perdere un genitore..poi così giovane e così all'improvviso è devastante..
l'unica cosa che può aiutare è appunto sfogarsi con le persone che ci vogliono bene e che ti sapranno dire parole di conforto.. butta tutto fuori.. poi piano piano il sollievo arriverà..da lassù..
ti abbraccio forte ((( )))

Ti sei portato via un pezzo del mio cuore!

Non era il suo momento...
Non abbiamo potuto far niente...
Non lo meritava...

Sono arrabbiata...
Con Dio, col mondo, con tutte le persone che lo hanno fatto star male, col Destino perchè gli ha tolto la vita così presto... Lui amava la vita, nonostante le difficoltà quotidiane non si è mai buttato giù, ha sempre voluto cercare la soluzione ad ogni problema, è stato un uomo onesto, serio, non ci ha mai fatto mancare nulla...

Posso solo ricordarlo così ...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Ti sei portato via un pezzo del mio cuore!

Non era il suo momento...
Non abbiamo potuto far niente...
Non lo meritava...

Sono arrabbiata...
Con Dio, col mondo, con tutte le persone che lo hanno fatto star male, col Destino perchè gli ha tolto la vita così presto... Lui amava la vita, nonostante le difficoltà quotidiane non si è mai buttato giù, ha sempre voluto cercare la soluzione ad ogni problema, è stato un uomo onesto, serio, non ci ha mai fatto mancare nulla...

Posso solo ricordarlo così ...

Lo sai vero...................................che ti stritolo, continuamente???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

light mi spiace immensamente.
non sapevo che il tuo babbo vi avesse lasciato ed a quanto ho capito.. inspettatamente. :(
adesso è il momento del dolore intenso.. attraversalo e vivilo.. è comprensibilissimo il tuo stato d'animo.. c'è l'hai col mondo e con tutti.. ti capisco.
ti abbraccio forte.
lorena
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3